Sono uno sciatore goloso!

Sciatore goloso

Prenota una cena sulla neve.

Lo Chalet Caserina di Pampeago si raggiunge con un gatto delle nevi. Al Rifugio Ciamp dele Strie di Bellamonte si arriva in motoslitta. Al Ristorante Baita Tonda dell’Alpe Cermis si arriva in cabinovia, il ritorno si può fare anche con gli sci, ogni mercoledì e venerdì, quando la Pista Olimpia 3 è illuminata fino alle 22.30.

Per la ricerca del rifugio, dell’agritur o del ristorante a km zero, lasciati guidare dalla mappa “Tradizione e Gusto Val di Fiemme”.

Conosci i piatti forti della tradizione? Ecco un assaggio: strangolapreti con burro fuso di malga, spätzle panna e speck, tortelli di patate, tosela ai ferri, polenta con il formaggio fuso e i funghi, stinco con la polenta, lucanica o la carne salada con i fagioli, carré affumicato con i crauti, gulasch con i canderli, patate saltate con lo speck e l’uovo, torta Sacher, Linzer e strudel di mele con la crema calda, fortaie con la marmellata di mirtilli o di ribes.

Rifugi e Chalet di design

Scopri i nostri rifugi e chalet di design dove fermarti per un aperitivo gustoso o prenotare una cena con salita in motoslitta o cabinovia

Dove Mangiare

La cucina dei ristoranti “Tradizione e Gusto” è molto curata ed è profondamente legata ai prodotti del territorio e alla stagionalità.

Prodotti a km 0

Prodotti genuini a km zero di qualità garantita, un mondo di gusto tutto da scoprire!
Sciatore goloso

Abbiamo selezionato le nostre migliori offerte per te:

Vacanze Sicure