Scio con tutta la famiglia!
La Val di Fiemme scatena stupore e risate attraverso il gioco, la natura e la neve.
Fra i panorami incantevoli del comprensorio sciistico Fiemme-Obereggen si incontrano 5 piste da slittino, 3 parchi snowboard, 3 Ski-Kindergarten e 6 baby snowpark con slittini, bob e ciambelle di gomma (a Predazzo Gardoné, Alpe Cermis, Pampeago, Bellamonte, Lavazé-Oclini, Ziano di Fiemme).
C’è persino la slittovia Alpine Coaster Gardoné che sfreccia nel bosco innevato fra curve, paraboliche e salti. Vicino alla slittovia c’è la Foresta dei Draghi: un giro ad anello perfettamente battuto (1,5 km) dove si passeggia fra tracce evidenti lasciate dalle leggendarie creature alate.
Per seguire le orme di cervi, caprioli e volpi le famiglie si inoltrano nelle foreste di abeti del Parco Naturale di Paneveggio Pale di S. Martino, dove c’è un ponte sospeso sulle cascatelle di ghiaccio.
La Val di Fiemme fa impazzire di gioia adulti e bambini. Ci si diverte già dall’arrivo in albergo. Gli Hotel per Famiglie garantiscono settimane di pieno relax, proponendo spazi-gioco, attività e comfort pensati per i più piccoli e apprezzati da mamma e papà. Le settimane più magiche (offerta Magic Ski Weeks) offrono GRATIS, ai bambini fino a 12 anni: skipass, hotel, scuola sci e noleggio sci.