In carrozza, fra case storiche, luci e vetrine
16.00 - 16.45 Cavalese/Predazzo
Giro in carrozza. I paesi della Val di fiemme amano la tranquillità, l'aria pulita. Qui il tempo é scandito di rintocchi delle campane e dallo scalpitio degli zoccoli. Tra i vicoli e le piazze si assaporano scorci di vita quieta. Ecco così che al posto dell'autista entra in scena il cocchiere. I centri storici possono essere ammirati ad altezza carrozza, in compagnia di due splendidi cavalli. Uno degli undici posti a sedere potrebbe essere il tuo. (dal 23/12)
Ritrovo: verrà comunicato in fase di prenotazione
Prenotazione OBBLIGATORIA delle attività entro le ore 12.00 del giorno precedente al numero 331 9241567 per i possessori della FiemmE-motion Winter Card.
Per i NON possessori della FiemmE-motion Winter Card rivolgersi a 0462 241111 (Apt Cavalese) e 0462 50137 (Apt Predazzo) per prenotazioni