Guide Alpine

Guide Alpine in Val di Fiemme, Trentino

Prudenza in montagna

Prima di partire per le tue escursioni in quota, pianifica attentamente la tua uscita e, se affronti un percorso classificato con difficoltà tecnica elevata o sei alle prime armi, affidati ad una guida alpina o a un accompagnatore di media montagna. Ti suggeriamo anche di contattare il rifugista dell’area che visiterai per essere aggiornato sulle fattibilità del percorso e le condizioni meteo. Sii prudente e indossa un abbigliamento adeguato all'escursione che stai affrontando e ricordati che anche in montagna hai delle responsabilità. ​

Ecco i nostri consigli

Guide Alpine in Val di Fiemme, Trentino

Potrebbe interessarti anche:

Impianti di Risalita in Val di Fiemme

Fiemme ti porta in alto! Resta aggiornato sulle aperture e sugli orari degli impianti di risalita: Alpe Cermis, Bellamonte, Predazzo, Pampeago e Obereggen.

Fiemme Piné Cembra Guest Card

La Card che ti fa vivere esperienze nuove, fra racconti spettacolari, escursioni naturalistiche, movimenti lenti, sport di montagna, visite ai musei e spostamenti su navette, trenini e bus.

Itinerari di Trekking

Un passo dopo l'altro, scopri spazi sconfinati e camminando lungo percorsi che si snodano fra laghetti alpini color smeraldo e maestose cime dolomitiche.