CercaWebcamMeteoImpianti

Concerto del Pentagramma Winds & Muraro

Concerto del Pentagramma Winds & Muraro con la partecipazione straordinaria del maestro Marco Braito, prima tromba dell'Orchestra Nazionale della Rai.

A 10 anni esatti dal primo concerto d'autunno, la Scuola Musicale Il Pentagramma" di Fiemme e Fassa con il patrocinio del comune di Cavalese, con piacere e orgoglio invita la popolazione a questo concerto d'eccezione.

 

Musiche di Halvorsen, Rossini, Arutiunian, Ivanov/Cont, Yagisawa, Mangani, Reed.

Ingresso libero e gratuito.

Galleria
Tutte le date
15.11.2025 21:00
Mappa
Palafiemme
CAVALESE - Via F.lli Bronzetti 60/B
Informazioni
Palafiemme
Via F.lli Bronzetti 60/B - 38030 CAVALESE
Potrebbe interessarti anche...
Scopri eventi correlati
Un gruppo di persone su un carro trainato da animali, circondato da alberi e edifici. L'immagine rappresenta un momento storico, datata tra il 1915 e il 2025.
  • 14.11.2025
  • Cavalese - Via Guglielmo Marconi, 10
  • 18:30
Tre uomini si trovano all'aperto davanti a una grande struttura di cemento. Sullo sfondo si vede un campanile e un cielo nuvoloso.
  • 14.11.2025
  • Cembra - Via S. Carlo 1
  • 20:30
Un globo terrestre sorretto da una foglia verde, che rappresenta la connessione tra la natura e il nostro pianeta. Un'immagine simbolica di sostenibilità e protezione ambientale.
  • 14.11.2025
  • Cavalese - Via Scario, 1
  • 20:30
Una scacchiera con pezzi bianchi e neri in gioco. Il re bianco è rovesciato, indicando la fine della partita.
  • 01.01 - 31.12.2068 (Ogni venerdì)
  • Cavalese - Via Guglielmo Marconi, 10
  • 17:00
Un insieme vivace di mani colorate su uno sfondo bianco. Le mani rappresentano la diversità e l'unità.
  • 14.11.2025
  • Lona-Lases - Via Provinciale, 30
  • 20:00
Un uomo con capelli grigi e una barba corta indossa un maglione nero. Ha uno sguardo serio e il fondo è di un colore sfumato chiaro.
  • 14.11.2025
  • Predazzo - Via C. Battisti, 52
  • 20:45