Vacanze Sicure

Rafting per ragazzi e famiglie

Rafting per ragazzi e famiglie in Val di Fiemme, Trentino

Emozioni a fior d’acqua

Per navigare in sicurezza con i gommoni del rafting lungo il tranquillo torrente Avisio basta saper nuotare ed avere un’età compresa fra gli 8 e… gli 80 anni. La durata della discesa è di tre ore circa. L'itinerario, adatto alle famiglie, conduce da Cavalese a Molina di Fiemme fra acque quiete, piccoli salti e brevissimi tratti vivaci. Giusto un pizzico di suspense per scatenare scherni e risate fra amici. 
Il tragitto, molto interessante dal punto di vista naturalistico, permette di assumere un nuovo punto di vista su una valle che normalmente viene ammirata dalle sue vette. 
Scoprirai che Fiemme affascina anche quando la scruti dal basso verso l’alto…

Rafting per ragazzi e famiglie in Val di Fiemme, Trentino

Potrebbe interessarti anche:

val di fiemme trentino bambini famiglia animali  | © visitfiemme

Amici Animali

Qui i bambini incontrano i loro amici animali come le mucche, le pecore e le caprette. Immagina il loro stupore se da lontano non avvistino un piccolo capriolo o uno scoiattolo.

I 4 Paradisi di Fiemme

Nei piani alti della Val di Fiemme incontriamo il parco d’arte ambientale più alto del mondo e tre parchi della fantasia che raccontano la natura attraverso il gioco.

Alpine Coaster 

Curve paraboliche, discese mozzafiato e un giro a 360° tra abeti larici e cirmoli a bordo di una slitta su rotaie. All'arrivo non si resiste: facciamo un'altro giro?

Green Kindergarten

Nei 4 Paradisi del divertimento i Kindergarten si ispirano alle fiabe e accolgono i piccoli eploratori che si cimentano alla ricerca di fossili, gnomi e draghi.

Bici per bambini e famiglie

Pedalare con tutta la famiglia è divertente e sulla pista ciclabile di Fiemme e Fassa lo fai in tutta sicurezza. Se i bimbi si stancano al rientro prenota la navetta del Bike Express.
sciare famiglia inverno Fiemme Dolomiti  | © visitfiemme

Sci per famiglie

Pistaaaaa... si scia! Al campo scuola i piccoli sciatori si cimentano con le prime discese e sopo qualche caduta sfoggiano orgogliosi la loro abilità davanti mamma e papà.