Vacanze Sicure

Mobilità e impianti di risalita

Mobilità e impianti di risalita convenzionati Fiemme Guest Card, Trentino

Impianti di Risalita in Val di Fiemme

Imoianti di Risalita in Val di Fiemme

Mobilità e impianti di risalita convenzionati Fiemme Guest Card, Trentino

Fiemme Guest Card negli Hotel, Residence, Agritur e B&B convenzionati 

La Fiemme Guest card ti consente di:

  • ritirare la Summer Card agli impianti di risalita della Val di Fiemme a soli 10 euro per adulto (i bimbi 0-8 anni accompagnati viaggiano gratis; i ragazzini 8-16 anni ricevono uno sconto del 30%). Questa card estiva ti permette di raggiungere facilmente i paradisi d’alta quota con cabinovie e seggiovie per tutta la durata del tuo soggiorno, se trascorri in Hotel almeno due notti.
    Ogni giorno puoi scegliere uno di questi impianti: Alpe Cermis, Latemar Pampeago, Latemar Predazzo, Bellamonte-Castelir.
  • spostarti liberamente nei paesi della Val di Fiemme con bus, trenini, navette e servizi a chiamata.

Impianti di Risalita in Val di Fiemme

Fiemme ti porta in alto! Resta aggiornato sulle aperture e sugli orari degli impianti di risalita: Alpe Cermis, Bellamonte, Predazzo, Pampeago e Obereggen.

Impianti di risalita shop online

Scegli e acquista i tuoi biglietti online e ritirali presso i supporti “ticketbox” posizionati presso tutte le stazioni di partenza degli impianti.

Mobilità e impianti di risalita convenzionati Fiemme Guest Card, Trentino

Scopri le nostre offerte:

Fiemme E... state in Famiglia

La vacanza in montagna, con gli impianti di risalita gratis, che vi farà volare nei paradisi del divertimento. La Val di Fiemme ha pensato a tutte le famiglie, scegli la vacanza più adatta a voi!

Vacanza attiva nelle Dolomiti

Una montagna da scoprire, a piedi o in mountain bike, per tutti gli amanti della natura, dello sport e dell'attività all'aria aperta. Lasciati portare in alto... gli impianti di risalita sono gratuiti!

Vacanza Relax e Benessere con Gusto

Una passeggiata, una Spa, una merenda golosa o una cena romantica. Abbiamo tutto quello che serve per una vacanza rilassante ma anche divertente, scegli la formula che fa per te.
Mobilità e impianti di risalita convenzionati Fiemme Guest Card, Trentino

Trentino Guest Card: in tutti gli Hotel, Residence, Agritur e B&B della Val di Fiemme

La Trentino Guest Card ti consente di:

  • Viaggiare liberamente in Trentino su tutti i trasporti pubblici, treni compresi, sui battelli e su alcune funivie
  • Navette e trenini nei paesi
  • Colonnine di ricarica gratuita per bici elettriche e auto elettriche nei paesi
  • ottenere codici sconto per raggiungere il Trentino con Flixbus e MarinoBus

 

Navette e sconti

Trenini, navette, shuttle ogni paese della Val di Fiemme offre mezzi per spostamenti facili e veloci. Scopri qui gli orari e tutti gli altri vantaggi inclusi nella Fiemme Guest Card.

Speciale Tour su richiesta

Chiedi in Hotel e prenota il tuo tour su richiesta: se arrivi per primo puoi scegliere tu la destinazione. Scopri tutti i dettagli e ledestinazioni proporste.
Mobilità e impianti di risalita convenzionati Fiemme Guest Card, Trentino

Potrebbe interessarti anche:

I 4 Paradisi di Fiemme

Nei piani alti della Val di Fiemme incontriamo il parco d’arte ambientale più alto del mondo e tre parchi della fantasia che raccontano la natura attraverso il gioco.

Le 7 Meraviglie di Fiemme

Gli assetati di bellezza in Val di Fiemme incontrano spettacoli cromatici d’incanto, fra monumenti naturali e monumenti del passato.

Fiemme Guest Card

La Card che ti fa vivere esperienze nuove, fra racconti spettacolari, escursioni naturalistiche, movimenti lenti, sport di montagna, visite ai musei e spostamenti su navette, trenini e bus.

Mangiare in Quota

L'aria di montagna stimola l'appetito! Malga o rifugio, pranzo o merenda, dolce o salato qui hai l'imbarazzo della scelta con piatti genuini che stuzzicano il palato e soddisfano la fame.

Musei e Castelli

In ogni museo la conoscenza si espande di fronte a un'opera d'arte, una testimonianza dal passato, un fossile millenario. La natura nutre il copro e la cultura nutre la mente!