La Prima Neve porta con sé tante emozioni: il nuovo inizio della stagione invernale, le prime discese, la magia dei Mercatini e l'incanto del Natale.

Prima Neve sulle Dolomiti

Asciutta, farinosa, immacolata, la prima neve è la migliore.

Come miraggi fra distese di neve, gli scorci dolomitici del Fiemme-Obereggen incantano sciatori e snowboarder e l'atmosfera natalizia aggiunge una suggestione magica alla vacanza sugli sci.

Una vacanza in Val di Fiemme, fra la fine di novembre e la vigilia delle feste natalizie, permette di esplorare oltre 110 km di piste appena innevate e panorami ogni giorno diversi fra la Catena del Lagorai, le vette dolomitiche del Latemar e quelle delle Pale di San Martino, entrambe dichiarate dall’Unesco “Patrimonio Naturale dell’Umanità”.

Dopo lo sci scopri i mercatini nel centro del paese, stupore e meraviglia ti accompagnano fra prodotti tipici e oggetti di artigianato. L'atmosfera Natalizia si diffonde e si respira ad ogni angolo con il profumo di cannella, cioccolata calda e brulè. La tua vacanza si trasforma in un'esperienza ricca di emozioni.

E per chi, come te, non vede l’ora di cogliere la prima neve sulle piste della Val di Fiemme abbiamo riservato un regalo: una giornata di vacanza gratis sugli sci se ti fermi almeno 4 giorni.

 

Prima Neve sulle Dolomiti

Abbiamo selezionato le nostre migliori offerte per te:

Vacanze Sicure