Tour del Gusto

Domenica 8 gennaio 2023, dalle 9.30 fino a sera, lungo la pista da sci Olimpia 3 dell’Alpe Cermis, il Tour del Gusto propone gustose degustazioni e tanto divertimento.
A bordo pista ogni “Posta” propone degustazioni di prodotti genuini della Val di Fiemme e del Trentino: caffè del boscaiolo, polenta e salsiccia, ambleti, pan e würstel serviti su “scorze di legno”, naturalmente biodegradabili.
E così, in questa festosa cornice della Final Climb del Tour de Ski anticipata dalla gara promozionale Rampa con i Campioni, mentre gli atleti arrancano in salita, i fan potranno vivere l’irresistibile piacere di gustare pietanze tipiche in un luogo insolito, a bordo pista!
Lo spettacolare Tour del Gusto offre specialità gastronomiche trentine e tanto folclore. Per un'intera domenica la pista Olimpia 3 si potrà percorrere in salita e in discesa, a piedi, con gli slittini, con gli sci da alpinismo o da fondo, lasciandosi intrattenere da balli e musica.
Scopri il programma completo qui
galleria immagini

I presepi nel bosco di Zanolin

Al cinema a Cembra

Presentazione del libro "Il paese delle armi"

Carnevale di Grauno

El gran Carneval faoran

Trentino Ski Sunrise

25° Dolomiti Ski Jazz - "Kicca"
Nuovo Teatro Cembra, Cembra

25° Dolomiti Ski Jazz

25° Dolomiti Ski Jazz - "Stefano Cantini & Francesco Maccianti Quartet"
Teatro comunale, Predazzo

25° Dolomiti Ski Jazz - “The HI-Stakes”
Chalet Caserina, Ski Center Latemar