Centro Acquatico di Cavalese

Il design contemporaneo e luminoso del Centro Acquatico di Cavalese invita a rilassarsi nell’armonia. Si nuota sotto un accogliente tetto di legno. Un’immensa vetrata si affaccia sul giardino-solarium. Dalla vasca interna si raggiunge l’idromassaggio esterno sia d’estate sia d’inverno. La vasca di 25 metri, omologata FIM, ha 5 corsie (acqua 28° C) e 5 vasche idromassaggio e whirlpool (acqua 34° C). Per i bimbi c’è un acquascivolo di 81 metri e una vasca baby (acqua 34° C). Oltre alle ampie zone relax, sono presenti vasche didattiche e fitness. Una scala interna conduce alla terrazza-bar. La Piscina Comunale di Cavalese assieme alla Scuola Amatori Nuoto Fiemme organizzano corsi di nuoto e acqua-fitness, corsi per gestanti, corsi neonatali, idrokinesiterapia, watsu, TMA.
Lo Spazio Benessere mette a disposizione zone relax, uno spazio tisane-bibite, una sauna finlandese (90°, umidità 15%), una biosauna (50°, umidità 50%), un bagno a vapore (40°, umidità 100%), un pozzo freddo e una vasca kneipp. Le saune, animate dal rito dell’Aufguss, sono aperte ai nudisti ogni lunedì, mercoledì e venerdì. Si frequentano indossando il costume ogni martedì, giovedì, sabato e domenica.
La Beauty Spa propone trattamenti viso Guinot (con o senza apparecchio), trattamenti corpo Guinot, cerette, manicure e pedicure.

INFO SU PREZZI, SCONTI E TARIFFE FAMILY: cell. +39 0462.341810; piscinacavalese@gmail.com

Contatti

PISCINA COMUNALE
Via Rossini, 3
380330 CAVALESE
Telefono +39(0462)341810