Vacanze Sicure

Chalet Caserina

Il nostro Chalet Caserina, raggiungibile a piedi da Pampeago o con la seggiovia Agnello, vi aspetta per una pausa golosa e rilassante. È un ristorante nel bosco proprio lungo lo spettacolare percorso "RespirArt", una galleria di opere d'arte naturali a cielo aperto ad un’altitudine tra le più elevate al mondo.


Ad accogliere i nostri ospiti è la nuova piscina idromassaggio, posizionata sulla terrazza da cui si può godere di una vista incantevole. A partire dal 2017, quando lo Chalet è passato ad una nuova gestione, il locale è stato arredato con un nuovo mobilio che si ispira alla natura del Latemar, ma con qualche tocco di modernità che rende ancora più affascinante l’ambiente. Prenditi un momento per rilassarti ed ammirare lo spettacolo delle Dolomiti stando seduti su comode poltroncine e lasciati ispirare dalla nostra cucina gourmet. Grande attenzione ai dettagli e alla qualità è rivolta a tutti i numerosi piatti del nostro ampio menù. Inizia con un tagliere di formaggi ed affettati, carne salada, carpaccio o focaccia con prosciutto di Parma DOP, per poi assaggiare la nostra pasta fatta in casa condita con la salsiccia, il gulasch, il piatto del contadino (uova, patate e speck), salsicce grigliate, stinco di maiale, stufato di cervo o la costata di manzo.


Tanta pace e relax nella zona dove si svolgono anche le attività della Fiemme Guest Card dedicate ai bimbi con i personaggi che abitano i nostri boschi. In estate eventi unici come concerti di musica classica e tradizionale o rappresentazioni teatrali in quota, gelateria, piatti di pesce ed una vasca idromassaggio all'aperto per un'esperienza originale, e soprattutto sorrisi, mucche al pascolo, buon cibo, allegria e armonia.

Contatti

CHALET CASERINA
Valerio Piazzi
Loc. Pampeago
38038 Tesero