Ascolta Fiemme Vallevviva Webradio

17/06/2020

La Valle dell’Armonia esprime nuove sonorità, notizie e racconti grazie alla radio online Fiemme Vallevviva.

La Val di Fiemme si lascia ascoltare anche quest’estate, cliccando QUI
Dalle 6 del mattino alle 19.30,
la musica è intervallata dalle notizie degli eventi del giorno e dalle Esperienze Attive quotidiane proposte dalla Fiemme Guest Card. Inoltre, si possono ascoltare storie della tradizione, curiosità gastronomiche e naturalistiche.

Alla Valle dell’Armonia mancava solo la musica per raccontarsi. La webradio è una nuova opportunità che l’Azienda per il Turismo Val di Fiemme mette in campo per parlare al territorio del territorio. “Fiemme Vallevviva Webradio offre un’ulteriore occasione di relax, armonia e informazione - spiega il direttore dell’ApT Val di Fiemme Giancarlo Cescatti -. Nata per le strutture ricettive, i ristoranti, i negozi e gli uffici turistici, è apprezzata anche da chi in questa valle ci vive, per scoprire occasioni di svago ed esplorazione”.
Il curatore e direttore artistico di Fiemme Vallevviva Webradio Emanuele Lapiana seleziona le notizie quotidiane e le curiosità dal grande generatore di informazioni dell’ApT Val di Fiemme.
Inoltre speaker professionisti raccontano le novità del giorno ogni mattina con una scadenza di 15 minuti e ogni pomeriggio con una scadenza di 40 minuti.
Oltre a questo si esplorano i sapori e le tradizioni della Val di Fiemme, con attenzione agli sponsor che credono in questo progetto di comunicazione sonora. Musica lieve e acustica alla mattina, pop italiano e internazionale al pomeriggio, fino a sfumare verso sera con una musica romantica, ispirata e crepuscolare.
Tutte intriganti armonie che esaltano la vocazione musicale di una valle che vive e respira fra le Foreste dei Violini.

Vacanze Sicure