Fiemme, la valle del volley azzurro si tinge di rosa

13/07/2016

FIEMME, LA VALLE  DEL VOLLEY AZZURRO SI TINGE DI ROSA

Anche quest’anno la Nazionale italiana femminile di volley di Marco Bonitta è in ritiro a Cavalese, dove sta affrontando l’ultima fase di preparazione per l’appuntamento olimpico di Rio de Janeiro. Il CT della squadra femminile, come fa sempre anche il CT di quella maschile, ha scelto la Val di Fiemme per questo importante periodo in cui atlete e staff stanno oliando i meccanismi per presentarsi a Rio in grande forma. Rispetto agli ultimi due tornei affrontati dalle azzurre, c’è una novità, o meglio un ritorno di rilievo, quello di Eleonora Lo Bianco che si accinge a partecipare alla sua quinta Olimpiade.
Il collegiale in Val di Fiemme si concluderà il 23 luglio. Dopo di che tutto il team preparerà “armi” e bagagli e volerà in Brasile.
Tutti i giorni la squadra si allena, sotto lo sguardo attento di Bonitta, nel Palazzetto dello Sport “La Rosa Bianca”.
Gli allenamenti a porte aperte hanno i seguenti orari: 10.00-12.00 e 17.00-19.30.
Non saranno presenti il 13 pomeriggio, 14, 15, 16 tutto il giorno e 17 mattina.

Le 15 atlete in raduno in Val di Fiemme

Alzatrici Ofelia Malinov (Imoco Volley Conegliano), Alessia Orro (Club Italia), Eleonora Lo Bianco (Foppapedretti Bergamo); Opposti Valentina Diouf (Unendo Yamamay Busto Arsizio) e Nadia Centoni (Galatasaray Istanbul); Schiacciatrici Serena Ortolani (Imoco Volley Conegliano), Antonella Del Core (Dinamo Kazan), Alessia Gennari (dall’8 luglio) e Miriam Sylla (Foppapedretti Bergamo), Paola Egonu (Club Italia); Centrali Martina Guiggi (Foppapedretti Bergamo), Anna Danesi (Imoco Volley Conegliano) e Cristina Chirichella (Igor Gorgonzola Novara); Liberi Ilaria Spirito (Unendo Yamamay Busto Arsizio) e Monica De Gennaro (Imoco Volley Conegliano).

Vacanze Sicure