Chiusura della stagione anticipata 10.03.2020

09/03/2020

Una decisione necessaria, quella di chiudere gli impianti di risalita in tutto il Trentino Alto Adige in anticipo, presa dopo un confronto fra le associazioni degli albergatori i territori interessati ed in coordinamento con le Autorità politiche.

L'obiettivo principale è quello di evitare la propagazione del Corona Virus e dare il nostro contributo perché la situazione possa tornare presto alla normalità, nel rispetto dei nostri affezionati ospiti, dei nostri territori e di tutta l'Italia.

Ringraziamo tutti gli sciatori che abbiamo ospitato durante questa stagione e ci auguriamo di poterli accoglierli di nuovo molto presto quali graditi ospiti delle Dolomiti.

A partire dal 10.03.2020 gli impianti sciistici saranno chiusi, tutte le informazioni per richiedere il rimborso dello skipass QUI

 

23/01/2020

Le 7 migliori piste da sci del Fiemme-Obereggen

Puoi scoprire le novità del comprensorio sciistico Fiemme-Obereggen sciando sulle 7 piste "cult": le piste Torre di Pisa, Agnello, Pala di Santa e Oberholz dello Ski Center Latemar, la pista Olimpia dell’Alpe Cermis, la pista Lastè di Bellamonte-AlpeLusia e la Paradiso del Passo Rolle.
13/12/2019

La Sportiva: di padre in figlia

L’azienda della Val di Fiemme è stata premiata a Milano per aver saputo gestire al meglio il passaggio generazionale. Ha ritirato il premio Giulia Delladio, figlia del presidente e amministratore delegato Lorenzo Delladio.
21/11/2019

Pista! Si scia

Anteprima sci sabato 23 e domenica 24 novembre, con l’apertura di tre seggiovie: l’Agnello di Pampeago, la Paradiso e la Ferrari del Passo Rolle.
Sabato 30 novembre aprono tutte le skiarea Fiemme-Obereggen.
05/11/2019

Scie di design e innovazione fra le piste del Fiemme-Obereggen

La stagione sciistica alle porte annuncia nuovi gesti stilistici sulla neve, in sintonia con la natura delle Dolomiti.
- Nello Ski Center Latemar il nuovo après ski Loox si ispira al Latemar, mentre il rinnovato rifugio Epircher Laner rivisita la tradizione alpina.
- Al via la seggiovia firmata Pininfarina, con dispositivi di sicurezza per i bimbi.
- Cresce il numero delle opere d’arte lungo la pista Agnello.
- L’innevamento potenziato garantisce un inverno di neve perfetta.