Il Palazzo della Magnifica Comunità di Fiemme riapre al pubblico

19/01/2021

In ottemperanza al DPCM del 14 gennaio 2021 il Palazzo della Magnifica Comunità di Fiemme riapre al pubblico.
Sarà così possibile, nel pieno rispetto del Protocollo di sicurezza, visitare le eleganti sale dello storico edificio, dalle 15:00 alle 18:30, tutti i giovedì (solo su prenotazione) e i venerdì, fino al 5 di aprile.

Oltre all’esposizione permanente, incentrata sui quadri dei maestri della “Scuola pittorica di Fiemme”, i visitatori potranno apprezzare la mostra temporanea, allestita in estate, “I giorni dopo Vaia, attraverso le fotografie dei Vicini di Fiemme” e scoprire la nuova esposizione video-fotografica di Stefano d’Amadio “Vaia, la lunga notte”: progetto inaugurato in modalità on-line il 4 dicembre 2020.
L’ingresso intero al Museo-Pinacoteca è di 5 Euro, mentre per tutti i Vicini di Fiemme è riservata la tariffa di 2 Euro. Al vantaggioso prezzo di 1 Euro, oltre al biglietto, si potrà poi acquistare un divertente “Kit famiglia” che permetterà a grandi e piccini di conoscere meglio l’arte, la storia e i segreti del Palazzo. Si ricorda infine che per il personale medico-sanitario delle APSP Giovanelli (Tesero), Fassa (Sèn Jan), San Gaetano (Predazzo) e Griesfeld (Egna/Neumarkt) l’ingresso è gratuito.

 

Crediti fotografici: A. Campanile
 

06/02/2021

Il ristorante a casa tua

Qui trovi la lista dei ristoranti, pizzerie e produttori in Val di Fiemme che propongono il servizio a domicilio oppure di asporto.
Vacanze Sicure