Panorami in HD
15/09/2015

Ecco fino a quando gli impianti di risalita restano aperti:
- Latemar Predazzo e Pampeago, tutti i giorni fino a domenica 27 settembre
- Bellamonte-Alpe Lusia, tutti i giorni fino a domenica 20 settembre
Quattro fra i più emozionati punti d’osservazione in quota
PREDAZZO - LATEMAR
Dal Rifugio Passo Feudo il panorama abbraccia il Civetta, il Pelmo, l’Antelao, le Pale di San Martino, la Catena del Lagorai, la Cima d’Asta e il Brenta. Da qui un’escursione conduce al mitico Rifugio Torre di Pisa e all’omonima torre di roccia fra le più fotografate guglie dolomitiche. (altrimenti non si capisce che a essere fotografata è la torre, non il rifugio!)
ALPE PAMPEAGO - LATEMAR
Da Pampeago la seggiovia Latemar conduce al Rifugio Zischgalm e al Rifugio Ganischgeralm. Da qui partono escursioni verso Obereggen e verso il Passo Feudo per ammirare la Cima Uomo e le Creste di Costabella, l’Antelao, il Pelmo, il Civetta, le Pale di San Martino, la Catena del Lagorai, il Brenta e l’Ortles. Le cime che si vedono dal Passo Feudo le hai già scritte sopra!!!! Se il post è singolo (un post per ogni impianto) allora puoi ripetere lo stesso testo di Predazzo – Latemar. Se li metti tutti assieme non ha senso!!!!
BELLAMONTE - ALPE LUSIA
La vista più emozionante è a quota 2.000, al Rifugio Lusia, raggiungibile prendendo due seggiovie. Da un lato si ammira la Val di Fassa, il Gruppo del Catinaccio e la Catena dei Monzoni; dall’altro le Pale di San Martino, la Catena del Lagorai e le foreste dei violini.
galleria immagini

La Val di Fiemme ti porta in alto

La Casa del Volley è la Val di Fiemme!

Val di Fiemme, si scia fino al 16 aprile

CAI SAT Cavalese

Concorso Latemar Sixpack

Le grandi novità dell'inverno in Val di Fiemme

Assicura le tue giornate sugli sci con ITASNOW!

Le più belle Ferrari sulle strade della Val di Fiemme

Volley Azzurro: dalla Val di Fiemme al trionfo mondiale
