Tutti in pista. Si scia nel Fiemme-Obereggen!
15/11/2017

Tutti in pista. Apre il comprensorio sciistico Fiemme-Obereggen
Sulla neve di Pampeago si affaccia qualche qualche novità.
Il comprensorio sciistico Fiemme-Obereggen, con i suoi 110 km di piste fra le Dolomiti del Trentino, grazie alla neve naturale caduta nelle scorse settimane, all’abbassamento delle temperature e all’impegno degli impiantisti, inaugura la stagione dello sci sabato 25 novembre 2017, con l’apertura delle piste di Pampeago che quest’anno propone la nuova “Pista di rientro”, lunga 350 metri, servita totalmente da innevamento programmato. La pista parte dal Canalone dell’Agnello e scende verso i parcheggi, con un’uscita in corrispondenza di ogni piazzale di sosta. Sempre a Pampeago, la Pista Agnello si arricchisce di tre nuove installazioni d’arte, create dagli artisti ospiti della Manifestazione d’arte nella natura RespirArt 2017. In totale, sciando, si possono ammirare e fotografare 13 opere d’arte.
Venerdì 1 dicembre aprirà il collegamento dello Ski Center Latemar con Obereggen.
Sabato 2 dicembre saranno attivi anche gli impianti di Predazzo, si potrà sciare anche sull’Alpe Cermis e nella skiarea Bellamonte-Alpe Lusia.
Chi volesse assaporare un’anteprima di sci può farlo già nel weekend del 18 e 19 novembre a Passo Rolle, dove saranno aperte le seggiovie Cimon, Ferrari e Castellazzo (dalle 8.30 alle 16.15). Nel weekend successivo probabilmente Passo Rolle riuscirà ad aprire qualche pista in più.

Campionati Europei OCR in Val di Fiemme

Gli alberi della musica della Val di Fiemme “vibrano” al Festival di Sanremo

La Val di Fiemme si racconta su Radio Dolomiti

La Val di Fiemme in TV con Dreams Road - venerdì 31 dicembre RAI 1

Vuoi provare la magia di scivolare sulla neve trainato da splendidi cavalli?

Viaggio attraverso una terra di confine

La Sportiva: Lorenzo Delladio imprenditore dell’anno

Il Trentino in onda su Ski Magazine!

Il Pastificio Felicetti è fra le 100 aziende italiane più sostenibili
