Vacanze Sicure

Vi aspettiamo in pista!

26/10/2021

Il comprensorio sciistico Fiemme-Obereggen, con i suoi 110 km di piste fra le Dolomiti del Trentino inaugura la stagione dello sci venerdì 3 dicembre 2021, con l’apertura di tutte le piste delle ski area Alpe Cermis, Alpe Lusia, Ski Center Latemar, Passo Rolle e Oclini.

Esplora spazi sconfinati dove ti senti libero di volare con le tue emozioni, espandi la tua immaginazione nei paesaggi innevati e spalanca il tuo sguardo su distese di abeti e cime dolomitiche.

Scia di giorno e di notte, partecipa ad attività ed esperienze alla scoperta della natura d’inverno, passeggia sulla neve e divertiti sulle piste da slittino e negli snowpark.


Una settimana bianca o un weekend che ha pensato a tutto, anche alla possibilità di acquistare skipass, noleggio e scuola di sci direttamente dal tuo smartphone per saltare le code.

Scopri le offerte!

 

23/11/2021

Il Trentino in onda su Ski Magazine!

La puntata 4 di SKI MAGAZINE è dedicata alla presentazione della stagione invernale 2021/22 dalle più importanti località montane delle Alpi.
08/11/2021

La Sportiva Vanguard: free the future

Massime performances in discesa e grande comfort: il brand della Valle di Fiemme presenta il nuovo scarpone da free-touring per la stagione invernale
10/09/2021

Tornano i Trekking Gourmet!

Dopo il primo appuntamento di giugno, l’evento Trekking Gourmet ritorna con una seconda proposta deliziosa domenica 17 ottobre 2021 in Val di Cembra