CercaWebcamMeteoImpianti
App Mio Trentino
Pubblicato il: 12.09.2023
App Mio Trentino
vivi il trentino come vuoi tu!

L'App Mio Trentino è molto più che un compagno di viaggio: entra nell'app e scopri esperienze, attività, servizi, sconti, trasporti e tanti vantaggi!

 

Hai già scaricato Mio Trentino? È l’app ufficiale per vivere il Trentino. Ti dà subito tanti consigli per la tua vacanza: cosa fare e cosa vedere intorno a te e info sempre aggiornate su aperture, eventi e attività.

È come avere al tuo fianco un amico che ti aiuta a pianificare il viaggio, ti suggerisce esperienze su misura ed è pronto a rispondere a qualsiasi domanda. 

Grazie a Mio Trentino puoi collegare la tua Fiemme Cembra Guest Card o Trentino Guest Card per avere sempre a portata di mano i tuoi biglietti per i mezzi pubblici in tutto il Trentino e per avere accesso a tantissimi vantaggi, come ingressi gratuiti e scontati in musei e castelli, visite guidate e degustazioni, attività e servizi per la tua vacanza. 

Scarica l’App, naviga le sezioni e scopri i vantaggi immediati riservati solo a te. Mio Trentino è il compagno di viaggio che non vede l’ora di incontrarti per prenderti per mano e farti vivere il Trentino che ti meriti.

 

Scarica l'infografica per scoprire come usare la tua Guest Card sull'App Mio Trentino.

Potrebbe interessarti
Il Pastificio Felicetti festeggia il team "Passione per i primi"
15.04.2024
La nazionale azzurra torna nella “Casa del Volley”
aprile e maggio 2024
In Val di Fiemme si scia fino al 14 aprile!
2023-2024
Torna la Marcialonga!
28 gennaio 2024
LO SPETTACOLO DEL TOUR DE SKI A 360° GRAN CONTORNO DI EVENTI IN VAL DI FIEMME
13.12.2023
I GRANDI EVENTI DI FIEMME IN PASSERELLA A MILANO
29.11.2023
Novità dell'inverno
2023-2024
La magia del Natale in Val di Fiemme