CercaWebcamMeteoImpianti
Fiemme Cembra Guest Card
Esperienze, attività e agevolazioni 
Fiemme Cembra Guest Card
Esperienze, attività e agevolazioni
indietro
FIEMME CEMBRA GUEST CARD
oltre 100 esperienze in tutte le stagioni in val di fiemme e in val di cembra

Quanta ricchezza può contenere una piccola tessera tascabile!

Le passeggiate fra boschi di abeti, prati fioriti e ruscelli, sono avvolte dall’abbraccio delle Dolomiti UNESCO del Trentino. Passo dopo passo, in Val di Fiemme e Val di Cembra si incontrano tante meraviglie e infiniti scorci di bellezza.

A tenerti per mano è la Fiemme Cembra Guest Card, che ti fa vivere esperienze nuove, attività per famiglie con bambini, racconti spettacolari, escursioni naturalistiche, movimenti lenti, sport di montagna, visite ai musei e comodi spostamenti su navette, trenini e bus.

Come funziona?

La Fiemme Cembra Guest Card è inclusa nel soggiorno senza costi aggiuntivi (a partire da 2 notti) se trascorri le tue vacanze in uno degli hotel, residence, agritur, B&B, campeggi o appartamenti privati convenzionati. 

Con la Fiemme Cembra Guest Card potrai:

  • spostarti liberamente nei paesi della Val di Fiemme con bus, trenini, navette e servizi a chiamata e viaggiare liberamente in Trentino su tutti i trasporti pubblici, treni compresi.
  • ottenere l’ingresso gratuito al Palazzo della Magnifica Comunità di Fiemme, al Museo Geologico delle Dolomiti, al Centro Visitatori del Parco Naturale di Paneveggio Pale di San Martino.
  • entrare gratuitamente o con tariffa scontata in più di 60 musei in Trentino e 20 castelli.
  • esplorare e vivere al meglio i territori della Val di Fiemme e della Val di Cembra in tutte le stagioni, partecipando alle tante esperienze del programma Fiemme Cembra Guest Card
  • Visitare gratuitamente o a tariffa scontata più di 40 attrazioni, compresa l'Arena di Verona.
  • Ottenere codici sconto per raggiungere il Trentino con MarinoBus e Autostradale.
  • Ottenere l’ingresso ridotto ai luoghi di Papa Luciani (museo e casa natale): www.musal.it

 

 

scopri di più

Oltre ai servizi elencati sopra, durante l'estate la Fiemme Cembra Guest Card riserva altri vantaggi esclusivi:

  • PER GLI OSPITI DELLE STRUTTURE RICETTIVE CONVENZIONATE (hotel, residence, agritur, B&B, campeggi): ottenere la Summer Card, un biglietto da ritirare alle casse degli impianti di risalita della Val di Fiemme a prezzo agevolato, valido per tutta la durata della tua Fiemme Cembra Guest Card (a partire da un minimo di 2 fino a un massimo di 21 notti). Con la Summer Card puoi fare 1 andata e 1 ritorno al giorno, per tutta la durata del soggiorno, e ogni giorno puoi scegliere una delle seguenti zone: Alpe Cermis, Latemar Pampeago, Latemar MontagnAnimata Predazzo, Bellamonte – Castelir. 

 

  • PER GLI OSPITI DEGLI APPARTAMENTI PRIVATI CONVENZIONATI: avere uno sconto del 20% sull'acquisto del Fiemme Mountain Passche consente la libera circolazione sugli impianti di risalita della valle. Con il Fiemme Mountain Pass puoi accedere agli impianti di risalita della Val di Fiemme e Obereggen con la formula più adatta alla durata della tua vacanza.

 

  • Ottenere agevolazioni per noleggio di biciclette e e-bike (disponibilità di carrello bimbi e cammellini).

Oltre ai servizi elencati sopra, durante l'inverno la Fiemme Cembra Guest Card ti consente di:

  • 1 ingresso allo Stadio del Fondo di Lago di Tesero e alla pista della Marcialonga
  • 1 euro di sconto sull'entrata giornaliera al Centro del Fondo di Passo Lavazè (adulti) e sull’entrata al parco giochi Greta & Gummer a Passo Lavazè (under 18) 
  • Sconto del 20% sull’entrata giornaliera con assistenza negli Ski-Kindergarten in quota Cermislandia sul Cermis e Bip Club a Pampeago 
  • Sconto del 20% sull’entrata all’Osservatorio Astronomico e Planetario di Tesero

Le strutture non convenzionate con l’Azienda per il Turismo della Val di Fiemme e Cembra offrono la Trentino Guest Card. È inclusa nel soggiorno senza alcun costo aggiuntivo e verrà consegnata in forma digitale o cartacea dalla struttura ricettiva. La Trentino Guest Card è estesa gratuitamente anche ai bambini e ai ragazzi sotto i 18 anni. 

La card consente di entrare gratuitamente o con tariffa scontata nei principali musei, castelli e parchi naturali trentini, di usare liberamente i trasporti pubblici, evitando così traffico e parcheggi, di ottenere sconti nelle strutture convenzionate e di accedere a servizi esclusivi come visite guidate, salta-fila e degustazioni. Scopri di più!

scopri le esperienze
della fiemme cembra guest card
Esperienze in primavera
Esperienze in estate
Esperienze in autunno
Esperienze in inverno