Piste da sci di fondo

Fondo "mondiale" in un paradiso naturale

Due attrezzati centri per lo sci di fondo, 150 chilometri di piste fra boschi e scenari dolomitici, nella valle che ha ospitato tre Campionati del Mondo di Sci Nordico

Stadio del Fondo di Lago di Tesero

Il Centro di Lago di Tesero, illuminato di notte, vanta strutture all’avanguardia e offre l’emozione di sciare sulle piste dei Campionati del Mondo

Centro del Fondo di Passo Lavazè-Oclini

Il Centro Passo Lavazé-Oclini un ambiente naturale fra i più affascinanti grazie a stupefacenti scenari dolomitici e all’altitudine favorevole (1.800-2.100 m. slm)

Pista Marcialonga

Il mitico tracciato attraversa l’intera Val di Fiemme da Predazzo a Molina di Fiemme Altre piste da fondo: si scia anche nelle foreste di abeti intorno a Bellamonte (1.400 m. slm.).

Sciare in Val di Fiemme

Cross Country Ski HolidaysPer i neofiti di questa disciplina la Val di Fiemme offre corsi gratuiti di sci di fondo (lezione collettiva per principianti possessori della FiemmE-motion Winter Card). 

La Val di Fiemme fa parte del club di prodotto Cross Country Ski Holidays che promuove le località alpine di eccellenza dedite allo sci di fondo.

Scopri le nostre offerte per lo sci di fondo:

Sci di fondo e relax - da € 90

Prezzi per persona 3 notti B&B. Adatto a tutti, a basso costo, a contatto con la natura: alla scoperta delle piste di fondo nella valle che ha ospitato 3 Mondiali!