Dolomiti Ski Jazz

Dal 12 al 19.03.2016

Una settimana ricca di concerti e divertimento sulle piste da sci e nei locali della Val di Fiemme !

Lo snowboard ai piedi e il jazz nelle orecchie: il Dolomiti Ski Jazz è l’inimitabile festival che trasporta la musica ‘nera’ nel bel mezzo dei panorami bianchi delle Dolomiti innevate.

Per apprezzare al meglio la ‘valanga’ di concerti di Dolomiti Ski Jazz, la cui diciannovesima edizione si terrà dal 12 al 19 marzo 2016 in Val di Fiemme, è consigliabile avere gli sci ai piedi: gli spettacoli più caratteristici del festival si tengono infatti lungo i tracciati di alcune delle piste innevate più celebri al mondo. Immersi nella natura alpina, i concerti di Dolomiti Ski Jazz sono un après-ski assai originale: band internazionali per una girandola di live che spaziano dal jazz al blues, con incursioni anche nel rock, e che andranno in scena letteralmente in mezzo alla neve.

Oltre che agli amanti degli sport invernali d’alta quota, Dolomiti Ski Jazz pensa anche a chi preferisce ascoltare musica in luoghi più tradizionali, come i teatri e i locali notturni. Al calar del sole, il festival scende dai rifugi d’alta montagna per trasferirsi nei paesi della Val di Fiemme.

info@dolomitiskijazz.com