Musica calda tra paesaggi innevati: questa l’originale idea che è alla base del Dolomiti Ski Jazz. In Val di Fiemme la black music più popolare, il jazz, il funk faranno parte del paesaggio invernale delle Dolomiti, con numerosi concerti in alta quota nei luoghi di riferimento per gli sport invernali.
Al Dolomiti Ski Jazz i concerti si ascoltano con gli sci ai piedi, direttamente sulle piste, nei teatri e nei locali delle Valli di Fiemme e Fassa.
Il Dolomiti Ski Jazz torna dal 8 al 17 marzo 2024. Programma in via di definizione
L’aperitivo più trendy delle Dolomiti torna in pista per poi scendere fino a valle e portarti alla scoperta di alcune chicche e inedite lavorazioni casearie realizzate con il latte, la maestria e la passione dei nostri caseifici di montagna.
Scopri e gusta i formaggi a km0 abbinati ad una selezione di vini del Trentino dall’anima green, alle bollicine di montagna Trentodoc o alla caratterista birra artigianale locale e alle gustose mele La Trentina. Goditi il candore della neve, il sole di marzo e i panorami mozzafiato delle Dolomiti Unesco che si ammirano dalle terrazze panoramiche in quota, ma anche l’accoglienza trentina di winebar, così come la suggestiva location di Palazzo Scopoli e il brio delle piazze con HappyCheese Street Food. Infine porta con te la tua compagnia preferita per assaporare momenti di puro relax e sana allegria in compagnia delle note di Dolomiti Ski Jazz, dall’8 al 17 marzo. Risultato? Un ricco calendario di aperitivi in stile trentino, per veri cheese lovers o semplici buongustai, che fanno gola e tendenza. Scopri di più!
Programma in via di definizione