CercaWebcamMeteoImpianti
World Wellness Weekend
indietro

Un weekend di benessere che abbraccia il riposo, la creatività, la nutrizione, il movimento, la consapevolezza, la biodiversità e la solidarietà.

Nel fine settimana di metà settembre, dall’alba al tramonto, si succederanno eventi che avranno come scenario l’impareggiabile catena delle Dolomiti Patrimonio UNESCO e la Foresta dei Violini, il tutto attraverso escursioni, essenze del bosco, aperitivi fioriti, saluti al sole e musica in vetta.

Val di Fiemme è la Valle del Benessere in Italia e gli eventi che verranno proposti in occasione del WWW si baseranno sui 5 pilastri del World Wellness Weekend: riposo e creatività, nutrizione e immunità, movimento e vitalità, mindfulness e serenità, motivazione e solidarietà.

Il fine settimana internazionale si apre con la Convention inaugurale “Dolomites Well-Being Summit 2023”, dedicata al benessere promossa dalle aziende del territorio che verrà ospitata presso il Palafiemme di Cavalese. 

Durante il World Wellness Weekend si svolge Fiemme Namaste, il primo yoga festival della Val di Fiemme, al Biolago di Predazzo. Si vivono due giorni di yoga, benessere e amicizia immersi nella natura e davanti a uno specchio d’acqua cristallina, con insegnanti della Val di Fiemme, stili di pratica diversi (yoga nidra, vinyasa flow, Taijii, bagni di suono, ginnastica dei meridiani) e attività olistiche, come i tatuaggi con l’hennè e lo shiatsu per i bambini.

Potrebbe interessarti
Stare bene nella natura
Fiemme Namaste Festival
I Suoni delle Dolomiti
Biolago