C’è un territorio che sa raccontarsi anche attraverso i suoi prodotti, valorizza le proprie radici e parte da queste per costruire il proprio futuro, raccontando e promuovendo i luoghi del gusto nel respiro di sessanta milioni di abeti che si estendono fra cime dolomitiche “Patrimonio Naturale dell’Umanità”.
Il club di prodotto Tradizione&Gusto rivela i luoghi del gusto che garantiscono un rapporto diretto con i produttori attraverso una scelta di realtà che hanno dedicato la loro vita alla ricerca di sapori autentici tramandati da generazioni e di atmosfere che restituiscono il calore della vita di montagna. La genuinità dell’enogastronomia locale è garantita dal rapporto diretto con i produttori, dall’aria e dalle acque pulite, dai tempi immediati di consegna degli alimenti e dalla volontà di attingere dalla tradizione locale e dalle ricette di un tempo.
Fanno parte del progetto Tradizione&Gusto ristoranti e pizzerie, rifugi e malghe, produttori e agriturismi, cantine e distillerie. Lasciati stuzzicare dai piatti e prodotti proposti e scopri una cucina curata, legata al territorio e rispettosa della stagionalità degli ingredienti.