Le valli di Fiemme e Cembra si impegnano per rendere il territorio il più accessibile possibile: strutture senza barriere, attività sportive e servizi dedicati rendono possibile una montagna senza limiti, dove ognuno può condividere esperienze indimenticabili, provare nuove attività sportive, scoprire i sapori del territorio e provare le emozioni uniche che solo la montagna sa regalare.
La montagna è per tutti! In occasione delle Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali Milano Cortina 2026, la Val di Fiemme ospiterà le discipline nordiche (Sci di Fondo, Combinata Nordica, Salto Speciale) oltre che per le Paralimpiadi di fondo e biathlon. Preparati a vivere l'emozione degli sport invernali più inclusivi.
Nelle valli di Fiemme e Cembra il benessere sociale e ambientale sono fondamentali: scopri la sostenibilità del territorio.
Hai mai sognato di scivolare sulle piste o di immergerti nel silenzio dei boschi innevati senza preoccuparti degli ostacoli? In Val di Fiemme, l’inverno è un’esperienza aperta a tutti. Per questo abbiamo organizzato una mattinata speciale dedicata alla condivisione, allo sport e alla natura, pensata proprio per tutti, dalle famiglie con bambini piccoli, anziani, persone con disabilità fisica o sensoriale. SCEGLI LA TUA AVVENTURA!
Clicca qui sotto per maggiori informazioni e iscrizioni:
Mappatura dei parcheggi riservati alle persone con disabilità nella Provincia di Trento (in continuo aggiornamento).
Contatta il Booking Centre per trovare le migliori strutture accessibili e organizzare al meglio la tua vacanza.