Vacanze Sicure

Noleggio slitte, bob e gommoni

Noleggio slitte, bob e gommoni in Val di Fiemme, Trentino

Tutti pazzi per le ciambelle... di gomma

Fra i panorami incantevoli delle Dolomiti scopri le oasi di neve dove lanciarsi con morbidi tubby, esilaranti slittini e avveniristici bob di ogni forma e colore. Slittare, scivolare e volteggiare sulla neve... il divertimento è assicurato!

A Passo Lavazé troviamo i fantasiosi snowpark Malga Varena e snowpark Greta & Gummer park attrezzati con piste per i tubby (ciambelle di gomma), per snowbike, monosci, slittini, bob e risalita con tapis roulant.

Ziano di Fiemme il parco giochi nella neve offre la possibilità ai bambini di divertirsi con slittini, ciambelle di gomma e sci e di organizzare feste di compleanno, party sulla neve e lezioni di sci.

A Pampeago all'interno del Kindergarten Bip Club vi aspetta una pista con tapis roulant per scivolare con i gommoni.

Non mancano piste da slittino per discese pazze a Predazzo, Gardoné, Obereggen e Bellamonte.

Noleggio slitte, bob e gommoni in Val di Fiemme, Trentino

Potrebbe interessarti anche:

sciare famiglia inverno Fiemme Dolomiti  | © visitfiemme

Sci per famiglie

Pistaaaaa... si scia! Al campo scuola i piccoli sciatori si cimentano con le prime discese e sopo qualche caduta sfoggiano orgogliosi la loro abilità davanti mamma e papà.

Ski Kindergarten

Dove la neve gioca con i bambini e scatena stupore e risate attraverso il gioco, la natura e la neve.

Scuole di sci

Divertirsi in sicurezza = bambino + maestro di sci

Alpine Coaster 

Curve paraboliche, discese mozzafiato e un giro a 360° tra abeti larici e cirmoli a bordo di una slitta su rotaie. All'arrivo non si resiste: facciamo un'altro giro?

I 4 Paradisi di Fiemme

Nei piani alti della Val di Fiemme incontriamo il parco d’arte ambientale più alto del mondo e tre parchi della fantasia che raccontano la natura attraverso il gioco.
val di fiemme trentino bambini famiglia animali  | © visitfiemme

Amici Animali

Qui i bambini incontrano i loro amici animali come le mucche, le pecore e le caprette. Immagina il loro stupore se da lontano non avvistino un piccolo capriolo o uno scoiattolo.