Qui la natura gioca con te

Cermislandia

All'Alpe Cermis c'è un prato magico con un piccolo laghetto rinfrescante e una divertente teleferica.

A Cavalese la cabinovia dell’Alpe Cermis conduce nel regno di Cermislandia, un allegro paradiso del divertimento che offre la possibilità di giocare all’aria aperta, conoscere nuovi amici e regnare indisturbati.

A quota 1.280 m., i bambini, attraverso curiose attività giornaliere, stabiliscono un rapporto di totale empatia con la natura, mimetizzandosi con il sottobosco, gli animali, i boscaioli e le creature magiche della leggenda. Quindi, si arrampicano sugli alberi come scoiattoli nel nuovo Parco Avventura Cermis.

Scopri la nuova Ferrata del Cermis

CermiSkyline

CermiSkyline

Skyline: l’orizzonte disegnato contro il cielo.

Fixed rope route

Lunghezza
6,8 km
durata
4 h
difficoltà
medio

Scopri i parchi di divertimento

Cermislandia

Potrebbe interessarti anche:

Le 7 Meraviglie di Fiemme

Gli assetati di bellezza in Val di Fiemme incontrano spettacoli cromatici d’incanto, fra monumenti naturali e monumenti del passato.

I 4 Paradisi di Fiemme

Nei piani alti della Val di Fiemme incontriamo il parco d’arte ambientale più alto del mondo e tre parchi della fantasia che raccontano la natura attraverso il gioco.

Trentino & FiemmE-Guest Card

La Card delle meraviglie che ti fa vivere esperienze nuove, fra racconti spettacolari, escursioni naturalistiche, movimenti lenti, sport di montagna, visite ai musei e comodi spostamenti su navette, trenini e bus.
Vacanze Sicure