Agritur e ristorante tipico nel magnifico scenario della Valmaggiore, la malga è situata a 1.600 m di quota in una verde vallata circondata da prati, pascoli e fitti boschi di abeti rossi. Interamente restaurata nel 2022, la malga è raggiungibile in macchina da Predazzo (circa 6 km).
Punto di partenza per le imperdibili escursioni ai Tre Laghi (Lago di Moregna, Lago Brutto e Lago delle Trote) e al Bivacco Paolo e Nicola.
La parola d’ordine nella cucina di Malga Valmaggiore è genuinità. Quello che noi portiamo attraverso i nostri piatti si basa sulla tradizione e la sostenibilità, prediligendo prodotti freschi e Km0.
Siamo aperti per la STAGIONE INVERNALE dal 20 dicembre.
Sarà possibile pernottare ed essendo la strada chiusa al pubblico per chi alloggia in struttura ci sarà a disposizione il servizio di navetta due volte al giorno (indicativamente per le 9 di mattina e le 17 di sera).
Per il ristoro invece sarà aperto solo il weekend, sabato e domenica, ai passanti a piedi o con gli sci d’alpinismo (non si offre navetta).
La malga si può raggiungere a piedi da Predazzo con partenza Miola oppure dal sentiero forestale con partenza al camping Valle Verde.
Per informazioni, contattare la malga al numero +39(351)4163601 preferibilmente su WhatsApp