CercaWebcamMeteoImpianti
DES ALPES
Residence
Cavalese
LOC. MARCO, 1

Il Residence Aparthotel des Alpes si trova in Località Marco 133 a 1000 mt di altitudine, a 1,5 Km dal centro di Cavalese ed è a pochi km dalle piste da fondo e discesa (fermata skibus gratuito a 10 mt). E’ diviso in due strutture, il Residence e l’Aparthotel appunto, che distano 50 mt l’una dall’altra. E’ circondato da un grande parco privato con area barbecue, zona relax con docce e lettini prendisole, ampio parco giochi per bambini, minigolf su prato, area barbecue e campo da beach volley.
Dispone di parecchi servizi comuni compresi nel prezzo quali grande hall, nuova piscina coperta, sauna finlandese e turca, bagno turco, idromassaggio, palestra, sala giochi, baby room, animazione soft (4-11 anni solo nel periodo di Natale, Capodanno ed Epifania), deposito sci, noleggio sci e posto macchina esterno. 

Servizi
servizi
trattamento
adatto per ...
Posizione
Bambini
Noleggio
Sport / tempo libero
modalità di pagamento
Wellness
Gruppi
cura
tipi di alloggio
Lingue

Il prezzo dell'offerta include la biancheria da letto e da bagno, pulizie finali, consumi, connessione wi-fi ed entrata a tutti i servizi comuni. Gli appartamenti dispongono di coperte e cuscini, telefono, Tv, asciugacapelli, microonde, cucina arredata e corredata, kit pulizia cucina, prodotti da bagno, cassaforte. A pagamento: ristorante interno (anche take-away, 0462231117 o 368294458), noleggio e corsi di sci (0462231707 o 3487966612), noleggio accappatoi, passeggino, zaino porta bebè e biciclette, lavanderia e stireria a gettoni e garage (euro 10,00 al giorno). Il supplemento per gli animali è di euro 10,00 al giorno.
La tassa di soggiorno di € 2,00 dovrà essere pagata presso la struttura ricettiva in aggiunta al prezzo della vacanza prenotata, a partire da 14 anni e fino a massimo 10 notti di soggiorno. Contributo “Vallevviva forever”: € 1,00.



Richiesta