Cena Itinerante tra le Caneve di Cembra
Ritorna Sabato 17 ottobre tra gli avvolti e le Caneve del centro storico di Cembra la cena itinerante con i produttori della Val di Cembra abbinati a piatti locali e allietata da musica dal vivo!
Partenze scaglionate con 100 posti a slot alle ore 16:00, 16:30, 17:00, 17:30, 18:00, 18:30, 19:00, 19:30, 20:00, 20:30 per complessivi 1000 posti!
Caneva 1: Il Trento DOC con crostone e tartare di Carne Salada del Trentino IGP - Casa Largher - Cembra
Caneva 2: Il Müller Thurgau e la Polenta con Tosella - Alpini di Cembra e Caseificio Sociale di Cavalese. INTRATTENIMENTO: UNSHODS
Caneva 3: Il Gewürztraminer con Mezze Maniche Felicetti mantecate con burro alle erbe e Trentingrana - Locanda Cà dei Volti - Cembra
Caneva 4 : La Schiava con Würstel e Crauti - Macelleria Zanotelli - Cembra
Caneva 5: Il Pinot Nero con la minestra di farro d'autunno - Locanda Ca' dei Volti - Cembra. INTRATTENIMENTO: MALEGRIA
Caneva 6: Il Lambrusco di Sorbara o Lambrusco Grasparossa con Tigelle Crescentine farcite con pesto modenese e Parmigiano Reggiano - I Custodi del Lambrusco e Dream Team Modna - Modena. INTRATTENIMENTO: LA FISARMONICA DEL MAESTRO MARCO
Caneva 7: I Liquori di Frutta e i biscotti artigianali birichini - Panificio Tarter (Ville di Fiemme)
Caneva 8: Le Grappe e Strauben alla marmellata - con amore dalle nonne dei Cembrani. INTRATTENIMENTO: NIUTENTI
Ore 20:00 - 21:00 ESIBIZIONE LET'S GO - COUNTRY LINE DANCE - Piazza Toniolli (Caneva 8)
Il menù è disponibile anche con variante per celiaci e vegetariani, da segnalare nelle note in fase di prenotazione. E’ disponibile anche la versione analcolica.
Ticket solo in prevendita. Clicca qui e acquista il ticket.
Partenza percorso: ORATORIO DI CEMBRA, Via San Carlo, Cembra Lisignago