CercaWebcamMeteoImpianti

S. Nicolò a Ville di Fiemme

San Nicolò si fa in tre: sarà a Carano, Daiano e Varena. In ogni frazione the caldo preparato dagli alpini. I Krampus di Fiemme partecipano alla sfilata di Varena.

A Carano la festa di San Nicolò coincide con quella del Santo Patrono. S. Messa in chiesa, sfilata dei bambini fino al municipio, the caldo preprato dal gruppo ANA di Carano;

A Daiano sfilata da piazza Municipio  e arrivo alle ex bocce. the caldo preparato dal gruppo ANA Ville di Fiemme;

A Varena sfilata alle Spesse e arrivo in Piazza Nuova, the caldo preparato dal gruppo ANA Ville di Fiemme.

Galleria
Tutte le date
05.12.2025 17:00
Mappa
Carano - Daiano - Varena
Ville di Fiemme
Informazioni
San Nicolò
38099 Ville di Fiemme
Potrebbe interessarti anche...
Scopri eventi correlati
Un poster per il film "Sarura" con un paesaggio montano nei toni del viola e del rosa. La data di uscita è il 18 marzo e include un'icona per il trailer.
  • 03.12.2025
  • Faver - Via Portegnago, 1, Faver di Altavalle
  • 19:30
Un paesaggio incantevole di villaggio invernale con case di legno immerse nella neve. Luci festive creano un'atmosfera magica nel buio della notte.
  • 30.11 - 18.01.2026
  • Ville di Fiemme - Via Alpini
  • 09:00
Tre ragazze stanno cantando in un ambiente interno. Indossano abiti lunghi e sembrano concentrate sulla loro performance.
  • 04.12.2025
  • Cavalese - Via Fratelli Bronzetti, 60/B
  • 20:30
  • 04.12.2025
  • Tesero - via Noval, 5
  • 17:30
Un ornamento di Natale fatto di carta musicale con una pallina dorata. Lo sfondo è morbido e bianco, creando un'atmosfera festiva.
  • 04.12.2025
  • Cavalese - Piazza Scopoli
  • 16:00