7 Meraviglie, 4 Paradisi e una Fiemme Guest Card 100% Natura

Fiemme Guest Card: convenzioni trasporti in Val di Fiemme, Trentino

È una natura generosa quella della Val di Fiemme.

Le sue passeggiate in dolce pendenza, fra boschi di abeti, prati fioriti e ruscelli, sono avvolte dall’abbraccio delle Dolomiti UNESCO del Trentino. Passo dopo passo, in Val di Fiemme si incontrano 7 Meraviglie, 4 Paradisi e infiniti scorci di bellezza.

A tenerti per mano è la Fiemme Guest Card che ti fa vivere esperienze nuove, fra racconti spettacolari, escursioni naturalistiche, movimenti lenti, sport di montagna, visite ai musei e comodi spostamenti su navette, trenini e bus.

Le 7 Meraviglie di Fiemme

Gli assetati di bellezza in Val di Fiemme incontrano spettacoli cromatici d’incanto, fra monumenti naturali e monumenti del passato.

I 4 Paradisi di Fiemme

Nei piani alti della Val di Fiemme incontriamo il parco d’arte ambientale più alto del mondo e tre parchi della fantasia che raccontano la natura attraverso il gioco.

Fiemme Guest Card: convenzioni trasporti in Val di Fiemme, Trentino

Quanta meraviglia può contenere una piccola tessera tascabile!

Al tuo arrivo in Val di Fiemme ne riceverai due! Le Fiemme Guest Card e Trentino Guest Card, incluse nel soggiorno senza costi aggiuntivi, ti porteranno a scoprire gli scorci naturalistici, i musei e le attività più emozionanti in compagnia di esperti e animatori.
Le due card ti offrono anche piena libertà di movimento con mezzi pubblici, trenini e navette, oltre a uno sconto significativo per accedere ai paradisi d’alta quota, fra le Dolomiti UNESCO, con seggiovie e cabinovie.

Fiemme Guest Card

Al tuo arrivo gli Hotel, i Residence, gli Agritur e i B&B e gli appartamenti privati convenzionati ti consegneranno, senza costi aggiuntivi, la Fiemme Guest Card che regala grandi opportunità per vivere una vacanza completa e straripante di stupore.

La FIEMME GUEST CARD ti consente infatti di:

  • Ritirare la Summer Card agli impianti di risalita della Val di Fiemme a soli 7 euro per adulto (i bimbi 0-8 anni accompagnati viaggiano gratis; i ragazzini 8-16 anni ricevono uno sconto del 30%). Questa card estiva è riservata agli ospiti di Hotel, Residence, gli Agritur e i B&B convenzionati e ti permette di raggiungere facilmente i paradisi d’alta quota con cabinovie e seggiovie per tutta la durata del soggiorno, a partire dal minimo di due notti.
    Se sei un ospite di un appartamento privato convenzionato, hai diritto ad uno sconto del 20% sull'acquisto del Fiemme Mountain Pass.

    Ogni giorno puoi scegliere uno di questi impianti: Alpe Cermis, Latemar Pampeago, Latemar Predazzo, Bellamonte-Castelir.
  • Partecipare ogni giorno a diverse escursioni e attività nella natura, con guide alpine, esperti, botanici, animatori e guide naturalistiche, e alle visite guidate per degustare i vini delle Cantine della Val di Cembra
  • Spostarti liberamente nei paesi della Val di Fiemme con bus, trenini, navette e servizi a chiamata
  • Ottenere l’ingresso libero per visitare il Palazzo della Magnifica Comunità di Fiemme, il Museo Geologico delle Dolomiti, il Parco Naturale di Paneveggio Pale di San Martino.
  • Ricevere sconti fino al 30% su rafting, bike, e-bike, trekking con i lama, piscine, Osservatorio Astronomico e Planetario di Tesero, centri wellness, oltre a benefit e sconti in malghe, rifugi, ristoranti e produttori km zero

 

* La Summer Card sarà

La Trentino Guest Card

Tutti gli Hotel, Residence, Agritur e B&B della Val di Fiemme offrono la Trentino Guest Card che ti consente di entrare gratuitamente o con tariffa scontata nei principali musei, castelli e parchi naturali trentini, di usare liberamente i trasporti pubblici, evitando così traffico e parcheggi, di ottenere sconti nelle strutture convenzionate e di accedere a servizi esclusivi come visite guidate, salta-fila e degustazioni.

La TRENTINO GUEST CARD ti consente infatti di:

  • Viaggiare liberamente in Trentino su tutti i trasporti pubblici, treni compresi, sui battelli e su alcune funivie
  • Entrare gratuitamente o con tariffa scontata in più di 60 musei
  • Visitare gratuitamente o a tariffa scontata 20 castelli e più di 40 attrazioni, compresa l'Arena di Verona
  • Degustare i prodotti tipici del territorio direttamente dai produttori, acquistarli e partecipare gratuitamente a visite guidate
  • Scoprire esperienze inusuali e prenotare servizi direttamente dall’App dedicata
  • Ottenere codici sconto per raggiungere il Trentino con Flixbus e MarinoBus

 

La Card è valida per adulti e bambini, per tutta la durata della tua vacanza! La Trentino Guest Card, inclusa nel soggiorno senza alcun costo aggiuntivo, ti verrà consegnata in forma digitale o cartacea dalla struttura ricettiva. Trentino Guest Card è estesa gratuitamente anche ai bambini e ai ragazzi sotto i 18 anni. 


Fiemme Guest Card: convenzioni trasporti in Val di Fiemme, Trentino
Fiemme Guest Card: convenzioni trasporti in Val di Fiemme, Trentino

Potrebbe interessarti anche: