Vai alla navigazione Vai al contenuto principale Vai al footer

La malga Epircher Laner si trova a quota 1.830, nell'area sciistica Latemar Dolomites, poco distante da Obereggen, è raggiungibile sia d'estate che d'inverno.

Durante l'inverno si può accedere direttamente con la cabinovia "Ochsenweide", trovandosi direttamente sulla pista da sci e a un passo da quella per slittini, mentre in estate con 45 minuti di passeggiata o a pochi minuti in macchina.

La malga Epircher Laner vizia i suoi ospiti con ottime specialità tirolesi (anche sul grande terrazzo al sole), buonumore e tanto altro ancora. E' il posto ideale per un pranzo a base di specialità della tradizione o una golosa merenda.

Alcuni suggerimenti per scoprire il territorio attorno alla malga Epircher Laner Alm:

Orari di apertura
Aperto
Periodo: 01.12 - 12.04 lu ma me gi ve sa do
08:30 - 16:30
Galleria
Informazioni
Località: Obereggen, 34 - 39050 Nova Ponente
Mappa
Potrebbe interessarti anche...
Scoprire posti simili
Gruppo di amici che si godono un pasto all'aperto in montagna, circondati da un paesaggio innevato. Il sole splende e si vedono le cime delle montagne sullo sfondo.
Località Passo Rolle
Chalet La Baita
Aperto
chiuso
Categoria rifugio/ristorante in quota
Una baita illuminata di sera circondata da neve e sciatori. Il cielo è blu scuro e limpido.
Località Cavalese
Paion
Aperto
chiuso
Categoria rifugio/ristorante in quota
Una vista panoramica delle Dolomiti con un rifugio immerso tra le rocce. Il cielo è sereno e si possono vedere cime montuose imponenti.
Località Predazzo
Rifugio Torre di Pisa
Categoria rifugio/ristorante in quota
Una stazione sciistica affollata con sciatori e snowboardisti. Sullo sfondo si vedono montagne coperte di neve e un cielo parzialmente nuvoloso.
Località Tesero
Ganischgeralm
Aperto
chiuso
Categoria rifugio/ristorante in quota
Una moderna struttura abitativa nel paesaggio innevato, circondata da alberi e montagne. La scena evoca un'atmosfera tranquilla e accogliente.
Località Tesero
Oberholz
Aperto
chiuso
Categoria rifugio/ristorante in quota
Un paesaggio montano innevato con una vista panoramica sulle cime. Una baita si trova sulla neve, immersa nella bellezza della natura.
Località Cavalese
Lo Chalet
Aperto
chiuso
Categoria rifugio/ristorante in quota