Vai alla navigazione Vai al contenuto principale Vai al footer

Immerso nel verde, in una posizione panoramica con vista sulla Catena del Lagorai, l'agriturismo è un ambiente familiare, salubre e a contatto con la natura.

La cucina curata dalla padrona di casa prende spunto dall'orto e dai prodotti dell'allevamento, rispettando le tradizioni culinarie trentine e dando ampio spazio alle primizie dell'orto, ai formaggi, alle uova e alla carne di produzione propria. Qui sono presenti animali di fattoria e l'allevamento di 170 capre da latte di razza Saanen. 

Apertura solo estiva

Orari di apertura
Aperto
Periodo: 12.06 - 25.10 lu ma me gi ve sa do
00:00 - 00:00
Galleria
Informazioni
Località: Passo Valles - 32020 Falcade
Mappa
Potrebbe interessarti anche...
Scoprire posti simili
Una baita in montagna circondata da un ampio prato verde. Sullo sfondo, si possono vedere le montagne e un cielo sereno.
Località Passo di Lavazè
Malga Varena
Categoria malga
Una baita immersa nel verde, circondata da alberi e montagne. Un sentiero di ghiaia conduce all'ingresso della casa.
Località Castello-Molina di Fiemme
Agritur Malga Arodolo
Categoria malga
Una tipica baita di montagna con un cartello di agriturismo. Circondata da un verde prato e un cielo sereno.
Località Passo Rolle
Malga Rolle
Aperto
chiuso
Categoria malga
Una casa di montagna circondata da maestose montagne. Il paesaggio è caratterizzato da alberi e un cielo nuvoloso.
Località Passo Rolle
Malga Venegiota
Categoria malga
Una baita di montagna con un tetto spiovente e grande vetrate. Due escursionisti si dirigono verso l'ingresso, circondati da alberi e un bel paesaggio montano.
Località Passo di Lavazè
Malga Ora
Aperto
chiuso
Categoria malga
Una fattoria immersa nella natura con mucche che riposano sull'erba. Sullo sfondo si possono vedere le montagne e persone che si godono il sole.
Località Passo Rolle
Malga Juribello
Categoria malga