CercaWebcamMeteoImpianti
CASA DI LISI
Appartamenti privati
Lisignago
VIA DEL PORTICO 115

CASA DI LISI

Appartamenti privati - 3 genziane
Lisignago
VIA DEL PORTICO 115
Contatto

CIPAT: 022241-AT-053525

Immersa nella quiete di un borgo dal fascino antico, Casa di Lisi vi aspetta per le vostre vacanze in relax nella natura. Ritmi tranquilli, luoghi incantati ma non affollati vi regaleranno delle emozioni che non scorderete.
Completamente ristrutturata, la casa offre un luminoso salotto con piccola biblioteca, divano letto e cucina ben attrezzata; bagno con ampia doccia; una o due stanze matrimoniali a seconda del numero di ospiti. Nella spaziosa zona giorno, un divano letto permette di arrivare a sei ospiti, inoltre per le vostre bimbe e i vostri bimbi disponiamo di un lettino e di un seggiolone.

C'è anche un grazioso balcone, attrezzato con un tavolino per due, e con splendida vista sulle Dolomiti di Brenta!

L'appartamento si trova al secondo e ultimo piano di una casa singola.
Molto apprezzato dai nostri ospiti è il sistema di check-in automatico, che permette di entrare autonomamente, quando si vuole, a partire dalle 15.

Numero licenza: CIPAT: 022241-AT-053525
Servizi
adatto per ...
modalità di pagamento
tipi di alloggio
Posizione
Lingue

Affacciata sulla pittoresca piazzetta del piccolo borgo, con le sue quattro finestre la zona giorno è molto luminosa e gradevole. Davvero ampio, progettato con soluzioni moderne e innovative, lo spazio a disposizione è confortevole, ideale anche per i giochi dei bambini, che nell'apaprtamento troveranno dei lego e altri giocattoli.

La cucina è funzionale e molto ben attrezzata, completa di forno e di microonde. La zona salotto offre una piccola ma accurata biblioteca per qualche momento di lettura.

Delle due stanze, una è molto graziosa, arredata in stile moderno, ampia, permette di uscire su un piccolo balcone che i nostri ospiti apprezzano molto,

La seconda stanza, ampia e confortevole anch'essa, è arredata con mobili tradizionali della seconda metà del Novecento. Salvo diversa richiesta, se gli ospiti sono uno o due, la seconda stanza rimane chiusa.

Anche il bel bagno, spazioso e con grande doccia, sarà una gradita sorpresa.


Richiesta