Vai alla navigazione Vai al contenuto principale Vai al footer

Mamma Colomba e i suoi figli vi accoglieranno all’Agritur Maso Sorte con il calore con cui si riceve uno di famiglia.

Vi apriranno le porte del loro Maso per accompagnarvi in un viaggio in cui la semplicità, l'amore per la tradizione e l'autenticità dei sapori della gastronomia trentina saranno i protagonisti di piatti che profumano di cultura contadina.

Gustando una fumante polenta con spezzatino, ghiotti canederli preparati da mani sapienti o una terrina di saporite frattaglie, entrerete nel ricordo affettuoso di antiche ricette tramandate da generazioni. L'ottima carne, allevata nell'azienda agricola del Maso, e i prelibati salumi, sono fra i protagonisti delle proposte culinarie del ristorante dell'Agritur. Imperdibile lo speck lavorato ancora in modo artigianale.

 

Galleria
Potrebbe interessarti anche...
Scoprire posti simili
Un accogliente ristorante con pareti di legno e tavoli ben apparecchiati. La luce naturale entra dalle finestre, creando un'atmosfera calda e invitante.
Località Predazzo
Agritur Col Verde
Categoria agriturismo
Una baita immersa nel verde, circondata da alberi e montagne. Un sentiero di ghiaia conduce all'ingresso della casa.
Località Castello-Molina di Fiemme
Agritur Malga Arodolo
Categoria malga
Una baita in legno situata in un ambiente montano, circondata da un paesaggio verde. Il cielo è sereno e azzurro, creando un'atmosfera accogliente.
Località Valfloriana
Agritur Malga Sass
Categoria agriturismo
Una casa elegante in stile montano con balconi in legno. Intorno, un prato verde e una vista sulle colline circostanti.
Località Cavalese
Agritur Pianrestel
Categoria agriturismo
Un accogliente agriturismo con un bel giardino. La struttura è circondata da montagne e alberi spogli.
Località Cembra
Agritur Le Cavade
Categoria agriturismo
Una pinta di birra su un letto di orzo, circondata da sacchi di cereali. Sullo sfondo, ci sono bottiglie di birra pronte per essere gustate.
Località Cavalese
Birra di Fiemme
Categoria agriturismo