Vai alla navigazione Vai al contenuto principale Vai al footer

Una tipica baita alpina, proprio davanti al piccolo laghetto di Cadinello e sul passo che unisce Val di Fiemme e Valsugana. Il menu offre i più tipici piatti della cucina trentina per momenti di tutto relax.

La baita-ristorante è situata a 2000 metri proprio sul valico di Passo Manghen che collega la Val di Fiemme alla Valsugana, nel cuore della catena del Lagorai.

Baita Passo Manghen offre servizio bar e ristorante con i piatti tipici della cucina trentina: canederli, polenta, wurstel, carne e una straordinaria zuppa di gulash. Puoi gustare tutti i piatti nell'ampia sala interna o sui comodi tavoloni esterni, che si specchiano nell'adiacente piccolo laghetto di Cadinello.

La struttura è aperta 6 mesi all'anno, da maggio ad ottobre. Consigliata la prenotazione, soprattutto nel fine settimana.

Aperto solo in estate


Orari di apertura
Aperto
Periodo: 09.05 - 25.10 lu ma me gi ve sa do
08:00 - 19:00
Galleria
Informazioni
Località: Strada provinciale 31 del Passo Manghen - Castello-Molina di Fiemme
Mappa
Potrebbe interessarti anche...
Scoprire posti simili
Una baita di montagna immersa nella natura, circondata da alberi e montagne. Il cielo è sereno e il verde dei prati contrasta con la struttura in legno.
Località Tesero
Epircher Laner Alm
Aperto
chiuso
Categoria rifugio/ristorante in quota
Una baita di legno con un tetto inclinato, circondata da alberi verdi. Sullo sfondo si vedono le montagne sotto un cielo blu.
Località Passo Rolle
Chalet La Baita
Aperto
chiuso
Categoria rifugio/ristorante in quota
Una struttura alpina in legno con un verde prato davanti. La vista mostra anche scale e un moderno edificio accanto a quello tradizionale.
Località Cavalese
Paion
Aperto
chiuso
Categoria rifugio/ristorante in quota
Una vista panoramica delle Dolomiti con un rifugio immerso tra le rocce. Il cielo è sereno e si possono vedere cime montuose imponenti.
Località Predazzo
Rifugio Torre di Pisa
Categoria rifugio/ristorante in quota
Una baita di montagna affollata con tavoli all'aperto e ombrelloni. Si possono vedere persone che si godono il tempo all'aria aperta in un ambiente alpino.
Località Tesero
Ganischgeralm
Aperto
chiuso
Categoria rifugio/ristorante in quota
Una moderna casa in legno con grandi finestre, immersa in un paesaggio montano. Sullo sfondo, si ergono maestose montagne sotto un cielo azzurro con nuvole.
Località Tesero
Oberholz
Aperto
chiuso
Categoria rifugio/ristorante in quota