info@visittrento.it - www.visittrento.it
Sul percorso sono presenti punti di ristoro con apertura stagionale: Malga Vernera e Baita Monte Pat (verificare eventuale apertura già avvenuta)
Possibilità di variante lunga: arrivati sulla strada forestale dei Vasoni, loc. Dos di Camoré, potete procedere a sinistra per Malga Vasoni Bassa e Malga Fregasoga seguendo a ritroso il tour Cuore Lagorai n. 868 fino a Brusago. Da qua il rientro a Montesover.
Adatto anche a E-mtb
CODICE DI COMPORTAMENTO PER UN BIKING SOSTENIBILE
INDOSSATE SEMPRE IL CASCO!
Montesover è raggiungibile con le linee B 403 e B 404 del trasporto pubblico extraurbano.
Provenendo dall’autostrada A22 del Brennero (da sud uscita Trento sud – da nord uscita Trento nord) e dalla Statale 12 del Brennero, prosegui per la S.S. 47 della Valsugana per Pergine Valsugana – Padova fino al bivio della Mochena per Altopiano di Piné, per poi transitare sulla S.P. 83 di Piné fino a Montesover.
Montesover - piazza alpina
Lasciate sempre detto a qualcuno dove siete diretti e per quanto tempo avete previsto per la vostra escursione.
Il numero telefonico in caso di emergenza è il 112