Vacanze Sicure

Arrampicata per ragazzi e famiglie

Arrampicata per ragazzi e famiglie in Val di Fiemme, Trentino

Mamma, guarda ! Sono quassù...

Con il free-climbing i bambini si trasformano in agilissimi uomo ragno e possono sviluppare la capacità di concentrazione e di percezione del corpo in movimento. A Stava di Tesero c'è una delle più belle palestre coperte d'Italia per l'arrampicata sportiva.

E per i più grandi...una vera palestra di roccia a Cavalese.

Programma settimanale Family

Accompagna i tuoi bambini alla scoperta di nuove esperienze come mungere una mucca, fare il burro accarezzare pecore e caprette. Prenota subito online le attività più divertenti.
Arrampicata per ragazzi e famiglie in Val di Fiemme, Trentino

Potrebbe interessarti anche:

val di fiemme trentino bambini famiglia animali  | © visitfiemme

Amici Animali

Qui i bambini incontrano i loro amici animali come le mucche, le pecore e le caprette. Immagina il loro stupore se da lontano non avvistino un piccolo capriolo o uno scoiattolo.

I 4 Paradisi di Fiemme

Nei piani alti della Val di Fiemme incontriamo il parco d’arte ambientale più alto del mondo e tre parchi della fantasia che raccontano la natura attraverso il gioco.

Alpine Coaster 

Curve paraboliche, discese mozzafiato e un giro a 360° tra abeti larici e cirmoli a bordo di una slitta su rotaie. All'arrivo non si resiste: facciamo un'altro giro?

Green Kindergarten

Nei 4 Paradisi del divertimento i Kindergarten si ispirano alle fiabe e accolgono i piccoli eploratori che si cimentano alla ricerca di fossili, gnomi e draghi.
esperienze rafting avisio fiemme trentino  | © visitfiemme

Rafting per ragazzi

Sulle acque quiete del torrente Avisio fare  Rafting èdivertente e sicuro per tutta la famiglia. Tra schizzi, urla, piccoli salti e risate la discesa sul gommone dura circa 3 ore. 
sciare famiglia inverno Fiemme Dolomiti  | © visitfiemme

Sci per famiglie

Pistaaaaa... si scia! Al campo scuola i piccoli sciatori si cimentano con le prime discese e sopo qualche caduta sfoggiano orgogliosi la loro abilità davanti mamma e papà.