CercaWebcamMeteoImpianti

Nel cuore del Latemar, puoi goderti un aperitivo sfizioso, un break ad alta quota durante una sciata, fino ad arrivare ad un pranzo goloso o, perché no, una cena speciale su prenotazione. Gli ambienti ricchi di charme contemporaneo del Chalet Caserina fanno da preludio a un menu tipico e raffinato.

Lo Chalet Caserina di Pampeago ha una peculiarità: è al centro del celebre parco d’arte RespirArt, una delle collezioni en plein air a più alta quota del mondo, composto da opere create da artisti di fama internazionale. La nuova gestione dello chalet ha rinnovato gli arredi in stile rustico ispirati alla natura del Latemar, fra piacevoli gesti di charme contemporaneo: sdraio impellicciate con vista sulle Dolomiti, morbidi pouf in tessuto, avvolgenti poltrone a sacco. Il massimo comfort per apprezzare le proposte della cucina. Il menu gourmet unisce piacere estetico e assoluta qualità dei prodotti. Al suo interno, spiccano diverse versioni di caserecci, la zuppa di gulasch, lo stinchetto di maialino, lo spezzatino di cervo. Ad esso si affianca un ampio repertorio di insalate miste, carpaccio di carne salada e taglieri di speck e formaggi locali.


Alcuni suggerimenti per scoprire il territorio attorno allo Chalet Caserina:

Galleria
Potrebbe interessarti anche...
Scoprire posti simili
Una baita di montagna immersa nella natura, circondata da alberi e montagne. Il cielo è sereno e il verde dei prati contrasta con la struttura in legno.
Tesero
Epircher Laner Alm
rifugio/ristorante in quota
Una baita di legno con un tetto inclinato, circondata da alberi verdi. Sullo sfondo si vedono le montagne sotto un cielo blu.
Passo Rolle
Chalet La Baita
rifugio/ristorante in quota
Una struttura alpina in legno con un verde prato davanti. La vista mostra anche scale e un moderno edificio accanto a quello tradizionale.
Cavalese
Paion
rifugio/ristorante in quota
Una vista panoramica delle Dolomiti con un rifugio immerso tra le rocce. Il cielo è sereno e si possono vedere cime montuose imponenti.
Predazzo
Rifugio Torre di Pisa
rifugio/ristorante in quota
Una baita di montagna affollata con tavoli all'aperto e ombrelloni. Si possono vedere persone che si godono il tempo all'aria aperta in un ambiente alpino.
Tesero
Ganischgeralm
rifugio/ristorante in quota
Una moderna casa in legno con grandi finestre, immersa in un paesaggio montano. Sullo sfondo, si ergono maestose montagne sotto un cielo azzurro con nuvole.
Tesero
Oberholz
rifugio/ristorante in quota