In occasione del 41° anniversario della tragedia di Stava del 1985, si terrà un concerto commemorativo dedicato al ricordo delle vittime e alla memoria di uno degli eventi più dolorosi della storia della Val di Fiemme.
La serata proporrà un intenso percorso musicale attraverso le sonorità del flauto, dell’oboe, dell’organo e della voce baritonale, strumenti e timbri capaci di creare un’atmosfera di raccoglimento, riflessione e spiritualità.