Dopo la Santa Messa prevista per le ore 18.30 in onore del santo patrono seguirà un rinfresco, aperto a tutti, presso il Bar al Parco. Per i piccoli ballerini ci sarà anche la Baby Dance a cura delle ragazze dell'associazione "Noi le Ville".
aria.slide_indicator.prefix
01
di
00