CercaWebcamMeteoImpianti

Come ogni piccola azienda familiare che si rispetti, anche la Pasticceria Cose Buone da Paolo ha radici ben piantate e dal lontano 1969 il cosiddetto "Paolo Pasticcio" delizia paesani e turisti con dolci tipici della tradizione trentina e veneta.

Ora la tradizione viene portata avanti dai figli, che ogni giorno sfornano krapfen, strudel dolci e salati, biscotti, torroni, cioccolato, panettoni dolci e salati, torte di ogni tipo, e molto altro ancora, in linea con le tradizioni ma cercando di assimilare proposte, gusti e tecniche nuove.

Galleria
Informazioni
Piazza Scopoli, 12 - 38033 Cavalese
Mappa
Potrebbe interessarti anche...
Scoprire posti simili
Un accogliente ristorante con pareti di legno e tavoli ben apparecchiati. La luce naturale entra dalle finestre, creando un'atmosfera calda e invitante.
Predazzo
Agritur Col Verde
agriturismo
Una gamma di prodotti cosmetici naturali, tra cui creme e unguenti, sono disposti artisticamente con piante e fiori freschi. I contenitori bianchi e marroni si abbinano a ingredienti botanici, creando un'atmosfera rilassante e organica.
Castello-Molina di Fiemme
Cooperativa Sociale Agricola Terre Altre
vendita diretta prodotti propri
Un uomo in una cantina elegante assapora un bicchiere di vino. Le scaffalature sono piene di bottiglie e c'è un grande tavolo di legno.
Giovo
Cantina Simoni
cantina
Un gruppo di cinque uomini sorridenti mentre brindano con bicchieri di vino su una scala moderna. Sullo sfondo è visibile il logo "Cembra D.O.C." e lampade pendenti.
Cembra
Cembrani D.O.C.
vendita diretta prodotti propri
Un'accogliente cantina con botti di legno e una parete di roccia decorativa. Un grande tavolo in legno è al centro della stanza, circondato da bottiglie di vino.
Giovo
Villa Corniole
vendita diretta prodotti propri
Una teiera trasparente con erbe e fiori colorati, circondata da petali secchi. Due pacchetti di tè sono posizionati accanto alla teiera su un tavolo di legno.
Ville di Fiemme
Mas Vinal
vendita diretta prodotti propri