Dolomiti Ski Jazz 

Dal 7 al 15.03.2020

Programma 2020

Tutti i giorni nei rifugi sulle piste da sci e la sera nei locali e i teatri della Val di Fiemme!   
Dolomiti Ski Jazz in Val di Fiemme, Trentino

Concerti su misura per… sciatori. Il Dolomiti Ski Jazz è un incrocio di passioni: quelle per gli sport invernali, per la black music, per la natura alpina.

Dove c’è neve c’è… musica, almeno quando si parla di Dolomiti Ski Jazz, festival che porta i suoi concerti nel paradiso degli sciatori: le piste da sci di tutta la Val di Fiemme, che dal 7 al 15 marzo si trasformeranno in teatri a cielo aperto per accogliere i ritmi ‘caldi’ della black music.

La ventitreesima edizione del Dolomiti Ski Jazz diffonderà una policroma colonna sonora sui bianchi paesaggi alpini, coinvolgendo gli amanti degli sport invernali e i semplici escursionisti. Le location all’aperto in alta quota che ospiteranno i concerti diurni del festival sono ubicate lungo i principali percorsi sciistici, presso le terrazze panoramiche dei più celebri rifugi della valle: la Baita Ciamp de le Strie, la Baita La Morea, lo Chalet Valbona (Ski area Bellamonte Lusia), il Rifugio Zischgalm e lo Chalet Caserina (Ski center Latemar Pampeago), il Rifugio Passo Feudo (Ski center Latemar Predazzo), la Baita Tonda (Alpe Cermis, Cavalese).
Si arriverà anche al Rifugio Fuciade (Passo San Pellegrino), luogo prediletto dagli amanti delle escursioni a piedi in mezzo alla neve.

Dolomiti Ski Jazz in Val di Fiemme, Trentino

Presented by: