Vai alla navigazione Vai al contenuto principale Vai al footer

Arrivo della Fiamma Olimpica a Predazzo

La Fiamma Olimpica arriva a Predazzo!

Predazzo si prepara a vivere un momento di grande emozione e partecipazione con l’arrivo della Fiamma Olimpica in Val di Fiemme, che porterà in paese l’energia, i valori e l’emozione dei Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026.

A partire dalle ore 14.00 in piazza a Predazzo il pomeriggio sarà animato da intrattenimento musicale con Chicco Montini e DJ Roby, che accompagneranno il pubblico in attesa del tedoforo che alle ore 15.00 arriverà con la Fiamma Olimpica, per poi procedere alla accensione del braciere temporaneo, gesto carico di significato e suggestione.

A guidare e raccontare l’evento sarà la speaker Silvia Vaia, che accompagnerà il pubblico attraverso ogni fase di questa giornata speciale, rendendo l’arrivo della Fiamma un’esperienza condivisa e indimenticabile per tutta la comunità.

Galleria
Tutte le date
28.01.2026 14:00
Mappa
Piazza SS Flippo e Giacomo
Predazzo - Piazza SS. Filippo e Giacomo
Informazioni
COMUNE DI PREDAZZO
COMUNE PREDAZZO
Località: PIAZZA SS. FILIPPO E GIACOMO 3 - 38037 Predazzo (TN)
Potrebbe interessarti anche...
Scopri eventi correlati
Un'insegna che annuncia una mostra intitolata "Mirabilie Olimpiche e Sportive" presso Villa Flora. La mostra si concentra sugli eventi olimpici da Garmisch 1936 a Fiemme 2013.
  • 16.01 - 15.03.2026 (Ogni domenica)
  • Ziano di Fiemme - Via Nazionale, 107
  • 11:00
  • Altre date disponibili
Dettaglio
Un corridoio affascinante con pareti bianche e pietre sul pavimento. Le porte in legno si aprono su uno spazio luminoso e accogliente.
  • 07.01 - 31.01.2026
  • Tesero - Casa Jellici
  • 00:00
  • Altre date disponibili
Dettaglio
Un'opera d'arte in legno con figure intagliate raffiguranti un cuore e un uomo che si libra nel cielo. La composizione è accentuata da riflessi di specchio e una stella splendente.
  • 07.12 - 07.03.2026
  • Ziano di Fiemme - partenza dalla fontana, via Zanolin
  • 00:00
Un gruppo di sciatori si sta preparando a partire, formano una lunga fila su una pista innevata. Sullo sfondo si vedono alberi e un paesaggio invernale.
  • 25.01.2026
  • Cavalese - Viale Mendini
  • 08:00
Scultura di due mani trasparenti che si avvicinano, sostenute su una base bianca. Lo sfondo è completamente nero, creando un forte contrasto.
  • 13.12 - 06.04.2026 (Ogni mercoledì, giovedì, venerdì, sabato, domenica)
  • Cavalese - Piazzetta Rizzoli, 1
  • 15:00
Un gruppo di persone su un palcoscenico con scenografie verdi. Alcuni stanno conversando, mentre altri si siedono insieme.
  • 25.01.2026
  • Grumes - Via le fontanelle 2, Grumes
  • 16:30