Vai alla navigazione Vai al contenuto principale Vai al footer

Non spegniamo la fiaccola

Staffetta solidale da Ziano a Predazzo in memoria degli atleti palestinesi uccisi.

Il 28 gennaio la Fiamma Olimpica ha fatto tappa in Val di Fiemme per celebrare lo sport e lo spirito olimpico. Questo evento vuole mantenere "una luce" accesa per non dimenticare la Palestina e le vittime della guerra, tra cui tanti atleti.

La staffetta parte venerdì 30 gennaio da Gardolo a Lavis; sabato 31 gennaio si sposta a Montagnaga e raggiunge Baselga di Pinè; domenica 1 febbraio è la volta della Valle di Fiemme che ospterà le Olimpiadi e Paralimpiadi Milano Cortina 2026. Il tratto coperto dalla staffetta è Ziano di Fiemme- Predazzo, con ritrovo davanti alla chiesa di Ziano, in piazza Italia.

Galleria
Tutte le date
01.02.2026 13:30
Mappa
ritrovo in Piazza Italia
Ziano di Fiemme - Piazza Italia
Informazioni
. .
Località: Piazza Italia - 38030 Ziano di Fiemme
Potrebbe interessarti anche...
Scopri eventi correlati
Un'insegna che annuncia una mostra intitolata "Mirabilie Olimpiche e Sportive" presso Villa Flora. La mostra si concentra sugli eventi olimpici da Garmisch 1936 a Fiemme 2013.
  • 16.01 - 15.03.2026 (Ogni domenica)
  • Ziano di Fiemme - Via Nazionale, 107
  • 11:00
  • Altre date disponibili
Dettaglio
Un design astratto con gradienti di rosa e arancione. Linee bianche sinuose aggiungono un tocco elegante all'immagine.
  • 28.01.2026
  • Cavalese - Piazza Scopoli
  • 17:00
Un poster che annuncia il viaggio della fiamma olimpica a Predazzo. L'evento si svolgerà il 28 gennaio 2026 nella piazza SS. Filippo e Giacomo.
  • 28.01.2026
  • Predazzo - Piazza SS. Filippo e Giacomo
  • 14:00
Un corridoio affascinante con pareti bianche e pietre sul pavimento. Le porte in legno si aprono su uno spazio luminoso e accogliente.
  • 07.01 - 31.01.2026
  • Tesero - Casa Jellici
  • 00:00
  • Altre date disponibili
Dettaglio
Scultura di due mani trasparenti che si avvicinano, sostenute su una base bianca. Lo sfondo è completamente nero, creando un forte contrasto.
  • 13.12 - 06.04.2026 (Ogni mercoledì, giovedì, venerdì, sabato, domenica)
  • Cavalese - Piazzetta Rizzoli, 1
  • 15:00