CercaWebcamMeteoImpianti

Pippi, che nome, fa un po' ridere!

Spettacolo con Anna e Elena Finessi per festeggiare gli ottant'anni di Pippi Calzelunghe. Divertimento garantito per tutte le età a partire dai 5 anni. Partecipazione libera e gratuita.
Il libro di Astrid Lindgren è stato pubblicato nel 1945, e da allora è letto e conosciuto in tutto il mondo e tradotto in 80 lingue. La protagonista non finisce mai di divertire e appassionare generazioni di bambini.
Galleria
Tutte le date
18.10.2025 16:30
Mappa
Sala Frasnelli, sopra la biblioteca comunale
Cavalese (TN) - Via Marconi, 10
Informazioni
Biblioteca Comunale
Biblioteca Comunale
Via G. Marconi 6 - 38033 Cavalese (TN)
Potrebbe interessarti anche...
Scopri eventi correlati
Una villa storica con un bel design architettonico, circondata da una natura montuosa. Il giardino è curato e l'atmosfera è rilassante.
  • 16.10.2025
  • Ziano di Fiemme - Via Nazionale, 105
  • 19:30
Un bosco rigoglioso illuminato dalla luce dorata del sole. I raggi attraversano gli alberi, creando un'atmosfera magica.
  • 16.10.2025
  • Cavalese - Via Scario, 1
  • 20:30
Un poster promozionale per un workshop di videomaking in biblioteca. Mostra personaggi che interagiscono con smartphone e libri, invitando i giovani a partecipare.
  • 16.10.2025
  • Predazzo - Corso Degasperi, 16
  • 14:30
Una scacchiera con pezzi bianchi e neri in gioco. Il re bianco è rovesciato, indicando la fine della partita.
  • 01.01 - 31.12.2068 (Ogni venerdì)
  • Cavalese - Via Guglielmo Marconi, 10
  • 17:00
Una tavolozza di colori vividamente assortiti, con una varietà di vernici. Un pennello è poggiato sopra, suggerendo un lavoro di pittura in corso.
  • 17.10.2025
  • Cavalese - Via G. Marconi 6
  • 20:30