CercaWebcamMeteoImpianti

Proiezione del film: C'è ancora un domani

La proloco Lona Lases organizza..

Il teatro di Lona ospita la proiezione del film “C’è ancora domani”, l’acclamata opera prima di Paola Cortellesi, che ha conquistato pubblico e critica grazie al suo potente messaggio e alla straordinaria interpretazione della regista e attrice protagonista.

Ambientato nella Roma del secondo dopoguerra, il film racconta la storia di Delia, una donna che vive in un contesto familiare difficile e oppressivo, ma che trova la forza di sognare e di lottare per un futuro diverso, non solo per sé ma anche per la propria figlia. Con delicatezza, ironia e profondità, la pellicola affronta temi universali come la condizione femminile, la dignità, la libertà e il desiderio di cambiamento.

La proiezione si terrà presso il teatro di Lona e sarà a ingresso libero.

Un film che emoziona, fa sorridere e invita a credere che, anche nei momenti più difficili, “c’è ancora un domani”.

Galleria
Tutte le date
25.11.2025 20:00
Mappa
Teatro di Lona
Lona-Lases (TN) - Via Provinciale, 30
Informazioni
Proloco Lona-Lases
VIA MASERI 2 - LONA LASES (TN) - 38040 lases
Potrebbe interessarti anche...
Scopri eventi correlati
Un'immagine di due donne sedute insieme, una di fronte all'altra. La donna più grande indossa abiti tradizionali, mentre quella più giovane sembra interessata a quanto viene detto.
  • 19.11.2025
  • Cavalese - Via Guglielmo Marconi, 10
  • 20:00
Un'azione di hockey su ghiaccio con due giocatrici pronte per il "face-off". Un arbitro osserva la situazione in campo.
  • 20.11.2025
  • Cavalese - Via Cermis 3
  • 20:30
Un edificio moderno con una forma unica, sede del Museo geologico delle Dolomiti. Si trova in un ambiente montano con un'atmosfera tranquilla al crepuscolo.
  • 06.11 - 27.11.2025 (Ogni giovedì)
  • Predazzo - Piazza SS. Filippo e Giacomo, 1
  • 15:30
  • Altre date disponibili
Dettaglio
Una scacchiera con pezzi bianchi e neri in gioco. Il re bianco è rovesciato, indicando la fine della partita.
  • 01.01 - 31.12.2068 (Ogni venerdì)
  • Cavalese - Via Guglielmo Marconi, 10
  • 17:00
Una coppia seduta vicino a una finestra, con la donna che sorride e l'uomo che appoggia la testa sulla sua spalla. Si percepisce un momento di intimità e connessione tra di loro.
  • 21.11.2025
  • Cembra - Via S. Carlo 1
  • 20:30