Tempo rimanente ai Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Dal 18 al 21 settembre arriva in Val di Fiemme il FIS Nordic Summer Festival, evento che unirà competizioni ad altissimo livello, test-event olimpici in vista di Milano Cortina 2026 e una grande festa per tutti. Quattro giornate di gare, 18 competizioni, oltre 300 atleti in gara e più di 20 nazioni rappresentate.
A partire da giovedì 18 settembre e fino a domenica 21 andranno in scena in Val di Fiemme le gare del FIS Summer Grand Prix series, di Salto Speciale e di Combinata Nordica oltre alle Finali di Coppa del Mondo FIS di Skiroll. Quattro giorni di grande festa sportiva che forniranno l’occasione perfetta per inaugurare il rinnovato Stadio del Salto di Predazzo con i test-event Olimpici, mentre le prove dello “sci di fondo estivo” sugli skiroll si disputeranno nel centro di Ziano di Fiemme. In mattinata e nel primo pomeriggio verrà dato appuntamento con le prove di Skiroll e le qualifiche del Salto, mentre al calar della sera si potrà assistere alle prove di Salto Speciale in un’atmosfera a dir poco adrenalinica.
Una grande occasione per vivere un'atmosfera adrenalinica nella valle che ospiterà le prossime Olimpiadi Invernali.
L'ingresso allo Stadio del Salto e a tutte le gare è libero e gratuito.
Presso lo Stadio del Salto di Predazzo è allestito una tendostruttura "Fiemme Party Tent" con servizio food & bevarage.
Gli spettatori possono parcheggiare liberamente presso i parcheggi dedicati agli spettatori nel piazzale della ski area Latemar Dolomites | Predazzo.
Maggiori informazioni su www.fiemmeworldcup.com
Riferimento prenotazione: www.fiemmeworldcup.com